Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coolmanu

Biker poeticus
Ciao a tutti apro questo topic insieme al socio [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] (la 2p)

Il topic ha lo scopo di far incontrare i bikers che girano in zona o che partendo dalla zona in oggetto organizzano giri montani...

La 2p gira ogni fine settimana, organizzando spesso dei giri montani per godere della natura, e, dopo la sofferenza delle salite (non ci piacciono), delle discese più o meno tecniche...
Il passo è sempre tranquillo.... anzi di più... :hahaha:

I dettagli dei giri in programmazione verranno man mano pubblicati negli ultimi post :spetteguless:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Eccomi ...finalmente il topic di Lodi .ciao a tutti .... In questo topic auspichiamo di conoscere nuovi bikers e di programmare nuove uscite con i vecchi....
 

coolmanu

Biker poeticus
[MENTION=72453]daddygol[/MENTION], [MENTION=113106]scudo80[/MENTION], [MENTION=167841]nico28[/MENTION], [MENTION=12388]max_sgm[/MENTION], [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION], [MENTION=29887]LM73[/MENTION]

Vi aspettiamo...

A settembre si riparte al 100x100...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Mi stavo chiedendo quanto tempo sarebbe passato prima di vedere un altro topic :-) ... vi tengono d'occhio attenzione

Ma no max ...noi vogliamo solo pedalare e divertirci ...il resto e' solo aria fritta.... E questa volta sono serio....non ci interessano forum topic,post,link etc etc...quelli li lasciamo a chi ha tempo da perdere....due risate quattro ciacole ed una uscita in bike ...se poi ci vogliono tagliare ...pazienza noi giriamo ugualmente....il problema non è non sarà mai nostro..... 2p RULES :celopiùg::celopiùg:
 

coolmanu

Biker poeticus
Ma no max ...noi vogliamo solo pedalare e divertirci ...il resto e' solo aria fritta.... E questa volta sono serio....non ci interessano forum topic,post,link etc etc...quelli li lasciamo a chi ha tempo da perdere....due risate quattro ciacole ed una uscita in bike ...se poi ci vogliono tagliare ...pazienza noi giriamo ugualmente....il problema non è non sarà mai nostro..... 2p RULES :celopiùg::celopiùg:

o-o :celopiùg:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
allora buone vacanze ... :hahaha: che quando tu rientri io scappo per le mie.

dany allora quando parti ........

sino al 16 sono qui..... credo di farmi un paio di gg in montagna dal fratellino ed andare a trovare in zona [MENTION=72453]daddygol[/MENTION] per farci un giretto da quelle parti... se vuoi girare in zona lodi fammi ...anzi no....esseemmeessami....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ciao a tutti anche da parte mia, mi aggrego agli amici lodigiani anche se molto poco frequentati, io NON vado in vacanza,quindi se a qualcuno fà piacere e ha in programma delle pedalate faccia un fischio al sottoscritto:celopiùg:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
[MENTION=72453]daddygol[/MENTION], [MENTION=113106]scudo80[/MENTION], [MENTION=167841]nico28[/MENTION], [MENTION=12388]max_sgm[/MENTION], [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION]

Vi aspettiamo...

A settembre si riparte al 100x100...

Ciao A tutti ragazzi
da oggi ferie ufficialmente iniziate :free:

caspita....nuovo topic! ecco perchè non lo trovavo!!

[MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] [MENTION=72453]daddygol[/MENTION] [MENTION=12388]max_sgm[/MENTION] [MENTION=167841]nico28[/MENTION] [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION]
fate buone vacanze anche voi
ci si vede al rientro mi piacerebbe organizzare una bella gita sui monti tutti assieme, una bella giornata a pedalare in compagnia! :i-want-t:
a presto o-oo-o
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
ciao a tutti anche da parte mia, mi aggrego agli amici lodigiani anche se molto poco frequentati, io NON vado in vacanza,quindi se a qualcuno fà piacere e ha in programma delle pedalate faccia un fischio al sottoscritto:celopiùg:

Io come dicevoo resto sino al 15... Sicuramente in giro ci vado...solitamente non preparo nulla di che , al prossimo giro scrivo o essemmeeesso ....stay tuned !!!:celopiùg:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao A tutti ragazzi
da oggi ferie ufficialmente iniziate :free:

caspita....nuovo topic! ecco perchè non lo trovavo!!

[MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] [MENTION=72453]daddygol[/MENTION] [MENTION=12388]max_sgm[/MENTION] [MENTION=167841]nico28[/MENTION] [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION]
fate buone vacanze anche voi
ci si vede al rientro mi piacerebbe organizzare una bella gita sui monti tutti assieme, una bella giornata a pedalare in compagnia! :i-want-t:
a presto o-oo-o
Buone vacanze anche a te Fabio.... Ci vediamo a settembre...che se il tempo regge qualche tour in montagna facciamo in tempo a farlo....:celopiùg::celopiùg:
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
buone vacanze a tutti dalla val brembana...qui aria fresca/fredda ma decisamente meglio della solita pianura ahahahah

vedo che parlate tutti di giro in montagna a settembra...cazzen devo mettermi sotto con le salite allora ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo