Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
42
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ehila' ciao @DaRyL ...tutto bene....orma si pedala meno e si corre di piu' , anche se il meglio lo do sempre con le gambe sotto il tavolo con in mano un boccale di birra....tu invece che fine hai fatto???

io ormai mangio e bevo! ogni tanto faccio lunghe passeggiate ma la mtb è appesa al chiodo da ormai 5 anni...
sono tornato su questo forum per vedere se c'era ancora il gruppo!! vedo che sei rimasto praticamente l'unico della vecchia guardia..
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
io ormai mangio e bevo! ogni tanto faccio lunghe passeggiate ma la mtb è appesa al chiodo da ormai 5 anni...
sono tornato su questo forum per vedere se c'era ancora il gruppo!! vedo che sei rimasto praticamente l'unico della vecchia guardia..
Ogni tanto si esce ancora con Lalo, anche se non e' piu da queste parti....io pedalo veramente poco, ho trovato divertimento anche nella corsa
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Non siamo morti come qualcuno dice... tie’...domani la 2p esce dopo mesi di inattivita’...se volete unirvi...statevene a casa che siamo in mood passeggiata con suocera e nipoti, pic nic incluso...
 
  • Mi piace
Reactions: daddygol

Classifica mensile dislivello positivo