Tracce cicloalpinismo su garmin 800???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in che formato sono le tracce su http://www.cicloalpinismo.com/ e come posso caricarle sul garmin 800??

Di solito, per le tracce che si scaricano nella sezione itinerari di questo forum, mi limito a fare un copia incolla del file scaricato nella cartella "new files" del garmin.
Però quando clicco su "traccia" di cicloalpinismo mi apre una nuova finestra tutta scritta incomprensibile e non mi scarica nessun file!

C'è un'anima pia che mi spiega come si fa?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Invece di clikkare sul link "Traccia GPS" ci posizioni sopra l'icona del mouse, premi il tasto destro del mouse e scegli "Slava destinazione con nome", oppure "Salva link con nome" oppure "Salva oggetto con nome" (dipende da che browser utilizzi)

PS.: io ti sconsiglio di fare un copia/incolla nella cartella "new files" del Garmin a meno che quel file gpx non sia stato prima trascinato in Basecamp e da questo esportato sull'hard disk. Alcune tracce gpx scaricate da internet non sono fatte bene e possono creare problemi durante il loro caricamento/utilizzo con l'Edge.
 

Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito
Invece di clikkare sul link "Traccia GPS" ci posizioni sopra l'icona del mouse, premi il tasto destro del mouse e scegli "Slava destinazione con nome", oppure "Salva link con nome" oppure "Salva oggetto con nome" (dipende da che browser utilizzi)

PS.: io ti sconsiglio di fare un copia/incolla nella cartella "new files" del Garmin a meno che quel file gpx non sia stato prima trascinato in Basecamp e da questo esportato sull'hard disk. Alcune tracce gpx scaricate da internet non sono fatte bene e possono creare problemi durante il loro caricamento/utilizzo con l'Edge.

Grazie! Provo a seguire i tuoi consigli!
 

Classifica mensile dislivello positivo