Tracce GPS Gargano(Puglia) e Vulture(Basilicata)???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ragazzi però alla fine forse è meglio andare senza gps, il piacere della scoperta, l'esplorazione..., perdersi nel bosco, non sapere se si tornerà a casa, la notte all'addiaccio, i lupi che ululano al crepuscolo.. ah il piacere dell'avventura! :!:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
no infatti, noi si va senza gps. i sentieri ce li ricaviamo dalle carte igm ma naturalmente sono più le volte che ci perdiamo oppure che troviamo sentieri impraticabili per le bici, però come dici tu il bello è propio quello di andare all'avventura e scoprire da soli quali sono i posti buoni o meno per la mtb in modo da accumulare alla fine una certa esperienza che le carte o i gps non ti trasmettono...:il-saggi:
 

blasco

Biker serius
6/5/08
132
0
0
melfi
Visita sito
salve a tutti !!!sono anche io un biker di melfi e volevo chiedervi se per caso qualcuno sapesse consigliarmi qualche percorso sul vulture..io qualcuno lo conosco..ma purtroppo non tantissimi..
aspetto fiducioso vostre proposte..
intanto se riesco a reperire qualche sentiero come traccia gps ve lo faccio avere:mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
salve a tutti !!!sono anche io un biker di melfi e volevo chiedervi se per caso qualcuno sapesse consigliarmi qualche percorso sul vulture..io qualcuno lo conosco..ma purtroppo non tantissimi..
aspetto fiducioso vostre proposte..
intanto se riesco a reperire qualche sentiero come traccia gps ve lo faccio avere:mrgreen:

Ma pensa tu! Anche io sono di Melfi anche se vivo a Firenze da anni! Ma per caso ci conosciamo?

p.s. Anche se non dovessimo conoscerci, rimaniamo in contatto; ho un progetto che sto stendendo a tavolino e che riguarda proprio il Vulture, ma sono solo e girare nei boschi da solo non mi esalta; non appena ho la possibilità di scendere con la bici volevo provarlo... magari via messaggi privati continuiamo la chiacchierata!;-)
 

blasco

Biker serius
6/5/08
132
0
0
melfi
Visita sito
certo mi farebbe davvero tantissimo piacere!!!!:-)
anche perchè sto radunando altri ragazzi che hanno questa passione(non moltissimi ma spero che il num aumenti in futuro)e stavamo pensando di fondare anche qui un associazione..l'impegno e la volontà ci sono:mrgreen:
adesso bisogna solo vedere..
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
certo mi farebbe davvero tantissimo piacere!!!!:-)
anche perchè sto radunando altri ragazzi che hanno questa passione(non moltissimi ma spero che il num aumenti in futuro)e stavamo pensando di fondare anche qui un associazione..l'impegno e la volontà ci sono:mrgreen:
adesso bisogna solo vedere..

La cosa può farmi solo piacere! Dalle nostre parti(Lucania in generale) è una cosa rara rispetto a dove vivo ora (Firenze). Qui c'è una marea di appassionati e società sportive oltre ai tanti negozi che vendono fior di bici.
Tienimi al corrente di eventuali cambiamenti e novità sulla Mtb a Melfi. Sapere che c'è un gruppo di appassionati può essere utile per quando dovessi venire con la bici. In programma comunque ho il giro del Vulture partendo dal bosco di Laviano(se sei di Melfi sai dov'è) e toccando Monticchio. Magari più in là ti posto i particolari; avevo programmato una traccia gps a tavolino utilizzando alcune indicazioni. Se ne parlerà in seguito; magari se tu e qualcun'altro avete tempo potreste anche farmi sapere in che stato sono i sentieri e se sono pedalabili. A presto, mi faccio sentire! ;-)
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

space.invader

Biker novus
10/7/17
29
8
0
torino
Visita sito
Bike
strive cf
ciao a tutti! rinnovo la richiesta di tracce gps per la zona della foresta umbra (peschici-vieste). essendo passato qualche anno dalle ultime conversazioni, magari è saltato fuori qualcosa di nuovo... anche se su internet non riesco a trovare niente!
 

Classifica mensile dislivello positivo