TRACCE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VECCHIORSO

Biker novus
12/4/14
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum,avrei una domanda da fare:posseggo un GARMIN GPSmap 60CSx,dopo aver caricato l'itinerario che voglio fare e andando su tracce clicco TRACBACK per seguire il percorso, il tracciato risulta piccolissimo anche ingrandendo la carta ,ora vi chiedo è possibile ingrandire la linea del tracciato per poterla vedere meglio?un vivo ringraziamento a chi mi puo aiutare VECCHIORSO
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti sono nuovo del forum,avrei una domanda da fare:posseggo un GARMIN GPSmap 60CSx,dopo aver caricato l'itinerario che voglio fare e andando su tracce clicco TRACBACK per seguire il percorso, il tracciato risulta piccolissimo anche ingrandendo la carta ,ora vi chiedo è possibile ingrandire la linea del tracciato per poterla vedere meglio?un vivo ringraziamento a chi mi puo aiutare VECCHIORSO
...intanto ben arrivato.... :prost:
...siediti al pc e leggi il link nella mia firma e scaricati le considerazioni d'uso del 60 csx...stupendo strumento per quell'epoca ma si difende ancora bene....il tracciato ti risulta piccolosissimo perchè attivando il track bak entri in modalità visualizzazione mappa....devi uscire e basta che usi il tasto quit se non erro e allora ritorni nella pagina mappa navigazione..
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo