Traccia gps, Rapallo, passo della crocetta, montallegro , Chiavari

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Genzianella

Biker serius
29/6/19
195
7
0
44
Rapallo
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi dove poter trovare una traccia gps, per il percorso mtb che parte da Rapallo, sale al passo della crocetta in statale , poi arriva a Chiavari passando per il santuario di montallegro, oppure almeno le indicazioni precise da mantenere sul percorso. Grazie.
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ciao,
Prova a guardare qua..
In alternativa te lo puoi creare te con i soliti programmi tipo Basecamp oppure volendo puoi usare anche kommot
Komoot ha il vantaggio di essere online, però puoi scaricarti solo una provincia gratis, per il resto bisogna pagare, ma basta fare partire il giro da quella provincia e puoi anche scaricarti la traccia, se vuoi usare kommot ti consiglio di creare il percorso da PC poi magari ti scarichi la app e segui la traccia da lì oppure ti scarichi la traccia sul tuo navigatore,
Però le tracce sei più comodo a crearle dal computer..
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Non ho né iPhone ne Maps3D...
Quindi non ti so aiutare.. ti posso solo dire.:
Prova a contattare l'assistenza della app, oppure prova in altra applicazione (io uso OsmAnd che è gratis e non ho mai avuto problemi)
 

Classifica mensile dislivello positivo