Traccia sovrapposta a percorso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pism

Biker extra
18/11/04
753
60
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao,
aveva ragione chi diceva che I PERCORSI FANNO SPESSO QUELLO CHE VOGLIONO, nello specifico lo diceva Scratera. Stavo per caso controllando su Base Camp il giro che faccio più spesso, ed ho notato che trasformando la traccia in percorso, quest'ultimo va un pò dove vuole. Qualcuno, sempre lui;-), consigliava di "mettere" la traccia ed il percorso sovrapposti sulla mappa del dispositivo. Come si fà? Ho un Oregon 700.
grazie
maurizio
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao,
aveva ragione chi diceva che I PERCORSI FANNO SPESSO QUELLO CHE VOGLIONO, nello specifico lo diceva Scratera. Stavo per caso controllando su Base Camp il giro che faccio più spesso, ed ho notato che trasformando la traccia in percorso, quest'ultimo va un pò dove vuole. Qualcuno, sempre lui;-), consigliava di "mettere" la traccia ed il percorso sovrapposti sulla mappa del dispositivo. Come si fà? Ho un Oregon 700.
grazie
maurizio
...semplice carichi tutto da basecamp...la traccia sul garminiano la selezioni e la rendi visibile sulla mappa col colore che preferisci....poi lanci la navigazione del percorso...sul garmin avrai le indicazioni di svolta ma la traccia sempre visibile...quindi vedi se al percorso piace cambiare...
 

pism

Biker extra
18/11/04
753
60
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
...semplice carichi tutto da basecamp...la traccia sul garminiano la selezioni e la rendi visibile sulla mappa col colore che preferisci....poi lanci la navigazione del percorso...sul garmin avrai le indicazioni di svolta ma la traccia sempre visibile...quindi vedi se al percorso piace cambiare...
grazie, in ovvio ritardo, Paolo. se non fosse per la tua pazienza:}}}:
spero di poterti ringraziare de visu quanto prima.

ciao
maurizio
 

pism

Biker extra
18/11/04
753
60
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Rieccomi. E' proprio vero che i percorsi fanno quello che vogliono: ho ricavato il PERCORSO, due con nomi diversi, dalla traccia del mio giro solito. Ieri mattina, vado per navigarlo e uno dei due, è diventato una linea retta da 12 km (il giro è circa 35 km) e l'altro, quando faccio per iniziare la navigazione, dai km originale reali, che mi compaiono all'inizio, dopo qualche secondo si riduce a 13,5 km. Quando avvio la navigazione, mi dice che per un percorso stradale sono accettati massimo 50 punti. Cosa significa?
Altra cosa: dalla schermata dell' ATTIVITA', vado nel menù principale. Premo il tasto con le righette per le impostazioni, vado dove mi dice MODIFICA ORDINE ELEMENTI e nell'elenco mi compare il menu USA MAPPA, che però NON MI COMPARE NEL MENU PRINCIPALE!!! Ma che cavolo succede???
 

Classifica mensile dislivello positivo