Traccia Tiliment Marathon Bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
fatta ieri (sono tesserato con la squadra che organizza), cambiano due stradine, i pezzi "interessanti" sembra rimangano gli stessi.

Ci sono già le traccie a terra ma attenzione che in alcuni punti non c'è ancora stata la manutenzione, tipo vicino la sorgente tof di paludea c'è stato un disbosco radicale e c'è tanta cragna a terra, il singletrack di oltrerugo-pinzano ha alcuni punti rovinati dalla pioggia (ieri non mi sono messo la bici per cappello per grazia di Dino). Punto pericoloso alla fine della discesa del Cjaurlec, un ramo alla fine della discesa a livello testa

PS: se vuoi provarla sabato o domenica mattina io sono disponibile
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
fatta ieri (sono tesserato con la squadra che organizza), cambiano due stradine, i pezzi "interessanti" sembra rimangano gli stessi.

Ci sono già le traccie a terra ma attenzione che in alcuni punti non c'è ancora stata la manutenzione, tipo vicino la sorgente tof di paludea c'è stato un disbosco radicale e c'è tanta cragna a terra, il singletrack di oltrerugo-pinzano ha alcuni punti rovinati dalla pioggia (ieri non mi sono messo la bici per cappello per grazia di Dino). Punto pericoloso alla fine della discesa del Cjaurlec, un ramo alla fine della discesa a livello testa

PS: se vuoi provarla sabato o domenica mattina io sono disponibile

Ti ringrazio delle dritte. Credo andrò giovedì mattina che ho la giornata libera...
 

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
fatta ieri (sono tesserato con la squadra che organizza), cambiano due stradine, i pezzi "interessanti" sembra rimangano gli stessi.

Ci sono già le traccie a terra ma attenzione che in alcuni punti non c'è ancora stata la manutenzione, tipo vicino la sorgente tof di paludea c'è stato un disbosco radicale e c'è tanta cragna a terra, il singletrack di oltrerugo-pinzano ha alcuni punti rovinati dalla pioggia (ieri non mi sono messo la bici per cappello per grazia di Dino). Punto pericoloso alla fine della discesa del Cjaurlec, un ramo alla fine della discesa a livello testa

PS: se vuoi provarla sabato o domenica mattina io sono disponibile

Ciao!! E' già segnato anche il lungo??
 

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito
a parte l'albero di traverso sul single di travesio, il resto non è male, il ciottolato è ottimo, ci sono un paio di single, un po scassati, ma se si pedala via bene non son più di tanto fastidiosi :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo