TraIl 27.5 120

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.110
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Saluti a tutti i biker 👍
Possiedo dal 2005 /2011 due Specialized epic comp 26 e ne sono contento. l'ultima quella presa nel 2011 l'ho trasformata portando la forcella a 120 montando un attacco da 50 e manubrio da 710 ruote XT tubeless ed un bel Mountain King protection 2.4 davanti
Sono.....piccolo 170 ed un cavallo 76.
In questa configurazione mi trovo proprio benino, molto più sicuro ma....ora vorrei comprare una full nuova ma non tanto per fare, ma per avere reali miglioramenti
Sono orientato sul formato 27.5 ed escursione 120
Ho letto tanto ...veramente ma non ho idea chiara
Se cambio vorrei scendere di peso,ora sono 12,5,ma da quello che leggo per migliorare e portare almeno a 11,5 cosa posso comperare? Ho 3000 €
Grazie saluti a tutti
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.110
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Ha comprato mio figlio la 7 ad un ottimo prezzo. ..però è pesante come la mia se non di più (secondo me 1/2 kg di piu) poi ha una guida strana, è corta, con il Reverb montato (in origine il reggisella è arretrato)ha dovuto mettere la sella al limite, è un brutto vedere....e considera che ha preso la M nonostante il "misuratore " desse" S (è 175 cm) ciao grazie 😊
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
Ha comprato mio figlio la 7 ad un ottimo prezzo. ..però è pesante come la mia se non di più (secondo me 1/2 kg di piu) poi ha una guida strana, è corta, con il Reverb montato (in origine il reggisella è arretrato)ha dovuto mettere la sella al limite, è un brutto vedere....e considera che ha preso la M nonostante il "misuratore " desse" S (è 175 cm) ciao grazie 😊

prova da alessi a san felice sul panaro , ha le commencal meta trail 27,5 120 in diversi allestimenti. passa in negozio e senti da alessandro , ti saprà consigliare
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.110
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
prova da alessi a san felice sul panaro , ha le commencal meta trail 27,5 120 in diversi allestimenti. passa in negozio e senti da alessandro , ti saprà consigliare

Ho guardato sul sito ufficiale e devo dire che è molto bella ma il peso....mah ..!!io vorrei si una bici più moderna ma in quanto a leggerezza o spendo un pacco o siamo sempre li
Ps vorrei domandare se il "Reverb "è veramente utile..io non abbasso mai la sella neppure sw "picchia"mentre mio figlio che ha bici Canyon Nerve senza non sa andare!
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
Ho guardato sul sito ufficiale e devo dire che è molto bella ma il peso....mah ..!!io vorrei si una bici più moderna ma in quanto a leggerezza o spendo un pacco o siamo sempre li
Ps vorrei domandare se il "Reverb "è veramente utile..io non abbasso mai la sella neppure sw "picchia"mentre mio figlio che ha bici Canyon Nerve senza non sa andare!

É per quello che ti conviene passare , cosi senti da lui i pesi e le varie versioni. PS ti saprà già dire delle versioni 2017 che ha già visto
 

Classifica mensile dislivello positivo