Trail Bovarina

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B@lloz

Biker serius
9/11/11
159
11
0
Suzzara (MN)
Visita sito
Bel percorso, complimenti :celopiùg:

Toglimi una curiosità pero, come si è accorto il rider davanti di quel piccolo cavo bianco all'inizio del video? Io non me ne sarei accorto e probabilmente sarei caduto nel tentativo di andare avanti, davvero un'ottima vista :i-want-t:
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Bel percorso, complimenti :celopiùg:

Toglimi una curiosità pero, come si è accorto il rider davanti di quel piccolo cavo bianco all'inizio del video? Io non me ne sarei accorto e probabilmente sarei caduto nel tentativo di andare avanti, davvero un'ottima vista :i-want-t:


quello davanti sono proprio io, eh si l ho visto proprio all ultimo e se guardi bene nel video puoi vedere la lunghezza della stincata :-/ non bello,calcola che quando ero fermo il filo era al max dell estensione :-/ c'è mancato davvero poco!
 

Classifica mensile dislivello positivo