Trail sull'isola d'Elba

  • Creatore Discussione fi
  • Data di inizio
F

fi

Ospite
Ciao a tutti, dovrei spostarmi sull' Isola D'Elba per un po' di meritate vacanze. Qualcuno sa indicarmi dei trail interessanti? Ho cercato online ma a parte un pò di indicazioni generiche e video youtube che non mi garbano non trovo nulla di interessante. Se qualcuno può aiutarmi con tracce gps, percorsi, o video che mostrino i percorsi ve ne sarei grato.
Grazie in anticipo!
 
F

fi

Ospite
qualcosina, ma non avendo strava o similari preferirei informazioni dirette, che so, qualche video... se ritrovo quelli che ho beccato online mi viene l'angoscia...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.513
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
  • Mi piace
Reactions: fi

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.868
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Una volta una persona che conoscevo c'era stato. Un trail che partiva dalla ferrovia, o era di passaggio dalla/per la ferrovia, che faceva il giro dell'isola o comunque una buona parte.
 
  • Mi piace
Reactions: fi

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io su youtube vedo tantissimi video, ma proprio tanti. Sia difficile e per gente brava che fermoni bardati da gladiatori. Vedi tu cosa ti interessa.

Un campione a caso :-|

 
  • Mi piace
Reactions: fi
F

fi

Ospite
alcuni sono interessanti, altri proprio non li capisco... guardate qua... ho cercato su google per capire che cosa avrei trovato sul trail della vecchia ferrovia


il primo video mi ha fatto un po' pena, se son questi i percorsi... a parte che chi guida è , come dire... bho, vabbè, non mi esprimo.

qualcuno riesce a passarmi un link di video con strade non dico scassatissime, ma almeno un pò più massicce?
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
alcuni sono interessanti, altri proprio non li capisco... guardate qua... ho cercato su google per capire che cosa avrei trovato sul trail della vecchia ferrovia


il primo video mi ha fatto un po' pena, se son questi i percorsi tanto declamati... a parte che chi guida è , come dire... bho, vabbè, non mi esprimo.

qualcuno riesce a passarmi un link di video con strade non dico scassatissime, ma almeno un pò più massicce?
..scusa eh...
Perchè ti dovrebbe far pena quel video?
Perchè non si può fare uno sterrato con uno spettacolo di panorama mozzafiato da vedere?
E poi com'è che guida quel "poveraccio"'?
Bisogna per forza buttarsi giù a palla con pendenze verticali e sassi appuntiti?
E' questa l'essenza della "vera" MTB?
Allora se vedessi me ed i miei giri in pineta mi perculeresti a vita e mi banneresti dal sito...
Mah...

DON
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il tipo passeggia come il campione che ti ho postato io. Lascia stare, vieni da me che è meglio. Non sarà mica "abombazza" quello nel video :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo