Trail sull'isola d'Elba

  • Creatore Discussione fi
  • Data di inizio

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ma no, non ho mai scritto che quello che guida è un poveraccio, dai, non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto.
............................
Arrivare ad accusare sulla base di ipotesi non è una bella cosa, su.

il primo video mi ha fatto un po' pena, se son questi i percorsi... a parte che chi guida è , come dire... bho, vabbè, non mi esprimo.
..è vero: le parole non le hai dette infatti.
Le hai sottointese.
Questa non è una bella cosa...
E non mi sembrano ipotesi.

Vabbè va.
Lascio stare che è meglio.
Per onestà intellettuale se non altro..

DON
 
F

fi

Ospite
..è vero: le parole non le hai dette infatti.
Le hai sottointese.
Questa non è una bella cosa...
E non mi sembrano ipotesi.

Vabbè va.
Lascio stare che è meglio.
Per onestà intellettuale se non altro..

DON
Vabbè va, contento tu. Supposizioni e cose supposte. Ma le supposte, si sa...
Basta ora, sennò oltre al ban si accendono pure flames inutili e controproducenti.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.110
6.392
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Elba è la meta per la fam , poi se ci trovavo qualcosa per mtb secondo il "mio modo" meglio, ma mi accontenterò. Son comunque percorsi.
Vuol dire che li faccio in mezza giornata Bwahahahah, skerz, grazie ancora a tutti per le dritte :)

L'Elba è uno dei posti più belli e famosi in Italia per fare MTB, uno che è nel mondo della MTB dovrebbe saperlo, magari dovrebbe conoscere almeno la Legend Cup

poi certo...se vado su you tube a cercare i percorsi è come visitare il Messico non con la Lonely Planet o il Routard, ma seguendo i commenti su FB...

fenomeni...

sid
 
F

fi

Ospite
L'Elba è uno dei posti più belli e famosi in Italia per fare MTB, uno che è nel mondo della MTB dovrebbe saperlo, magari dovrebbe conoscere almeno la Legend Cup

poi certo...se vado su you tube a cercare i percorsi è come visitare il Messico non con la Lonely Planet o il Routard, ma seguendo i commenti su FB...

fenomeni...

sid
Appunto uno chiede, che se devo basarmi su quel che ho visto, madó.
Fortunatamente stanno arrivando un po' di informazioni utili.
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Solo adesso ho avuto il tempo di cliccare sul link e quando si è aperta la pagina google mi stava venendo un infarto.
Whe bistecca non mi morire, altrimenti come facciamo senza di te(mister pippone :smile:)! Non c'era nulla di cosi eclatante nel video, da provocare un malessere? :mrgreen:
Vacci tu sull'isola cosi vediamo uno dei tuoi mentre fai lo stuntman!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: cauboi

Classifica mensile dislivello positivo