Training Camp app: scegli le tue bici dallo smartphone. Occhio ai feedback!

ellsworth

Biker novus
10/5/10
40
0
0
Piazzola Sul Brenta
Visita sito
Bike
Scott Scale, Specialized Enduro Expert 29"
Dai Marco, non prendertela, purtroppo c'è anche la gente che parla per dare aria ai denti ed è abituata a trovare tutto sempre pronto. Lasciato comunque la mia recensione! 5 stars ovviamente. Sono veramente contento e soddisfatto di questa app. Bada al sodo, immediata da usare, con tutto quello che effettivamente serve. Il resto sarebbe in più. L'unica cosa secondo me: non sarebbe male il pulsante pausa, magari in correlazione alla possibilità di usare l'app in multitasking senza che la traccia venga interrotta. Così com'è comunque va benissimo!
Non dimentichiamo che è gratis! Funzioni così, appunto a gratis, non le da nessun apparecchio che io sappia, anzi, si pagano bene!
Ciao.
 

Andrea

Biker novus
6/11/02
21
0
0
Brescia
www.noncelo\'.it
Un sistema che mandi una localizzazione a un altro telefono a intervalli di tempo determinati si potrebbe mettere?Per essere localizzati dai famigliari in alcune situazioni (sempre che ci sia
segnale per trasmettere...)
Per il resto ottimo.
Grazie.
 

MTBLucaMTB

Biker superis
11/4/12
373
0
0
Taranto
Visita sito
è una bella app e pure gratuita!!!
La comodità è assoluta, ti carica direttamente il percorso sul tuo profilo MTB Forum...
lasciate stare quelli che "amano" lamentarsi...l'app è bellissima e sicuramente in futuro sarà sempre più aggiornata perchè so come lavorate!
Forza ragazzi!!!
 

dMw

Biker popularis
14/10/09
45
0
0
stresa (vb)
Visita sito
io l'ho provata su android e mi è piaciuta, è precisa e ha una bella interfaccia però trovo scomodo il metodo per terminare la sessione servirebbero pulsanti rapidi per stop e pausa.

ps microsoft ha annunciato un premio di 100euro per ogni nuova app pubblicata nello store, magari potete far felici i possessori di windows phone xD
 

mae13

Biker extra
Ciao Marco da quado avete pubblicato l'app per iphone uso solo questa!La trovo molto valida e non consuma troppa batteria!
Due cose forse avrei da suggerire:
1) mettere sotto ogni icona una scritta indicando a cosa serve (es. Carica traccia, etc)
2) non mi ritrovo con i dislivelli...avevo già postato in un altro 3D una registrazione fatta da me con iphone e trainingcamp e quella fatta da un mio amico con garmin(la mia registrazione era un pelo più lunga perché iniziata prima)...La registrazione training camp - iphone da come dsl+ 948m e come dsl- 1021m mentre la registrazione garmin da dsl+ 348m e come dsl- 328m...la registrazione iphone risulta più dettagliata però non penso che questo "livello di dettaglio" possa influire così tanto..
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.919
18.151
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Marco da quado avete pubblicato l'app per iphone uso solo questa!La trovo molto valida e non consuma troppa batteria!
Due cose forse avrei da suggerire:
1) mettere sotto ogni icona una scritta indicando a cosa serve (es. Carica traccia, etc)
2) non mi ritrovo con i dislivelli...avevo già postato in un altro 3D una registrazione fatta da me con iphone e trainingcamp e quella fatta da un mio amico con garmin(la mia registrazione era un pelo più lunga perché iniziata prima)...La registrazione training camp - iphone da come dsl+ 948m e come dsl- 1021m mentre la registrazione garmin da dsl+ 348m e come dsl- 328m...la registrazione iphone risulta più dettagliata però non penso che questo "livello di dettaglio" possa influire così tanto..

quello del dislivello purtroppo é dovuto all'approssimazione del sistema gps sugli smartphone, non all'app. Diciamo che un motivo per comprare un Garmin c'è ancora ;-)

Per le icone e le scritte può essere un'idea
 

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Ciao, complimenti ottima app, l'unica cosa che non mi funziona sono le credenziali metto le stesse del forum ma mi dice sempre password errata l'ho controllata e ricontrollata è corretta ma non va, succede solo a me?
 

Classifica mensile dislivello positivo