Training Camp app: scegli le tue bici dallo smartphone. Occhio ai feedback!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
aiò raga, sviluppare un'app non è come cambiare le pile all'anguilla elettrica che avete nella vasca da bagno! :il-saggi:

Costa tempo e dané, quindi la faremo quando il numero di utenti di windows sale a numeri interessanti
che strani animali allevi Marco.... :nunsacci: .. oltre a questi sul forum :smile:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
App molto semplice e utile
Su iphone4 riscontro anch'io il problema del dislivello calcolato male e sempre in eccesso, non e' un problema del telefono perche se uso es: mitionxgps questo non accade.
Quando finisco l'allenamento e provo a caricare la traccia sul forum mi si blocca la schermata in "loading" devo frezzare l'app rilanciarla andare su archivio e rifare l'up della traccia.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
domanda:

vedo che sia bdc-forum che mtb-forum hanno ciascuno il loro training camp...
I due TC verranno fusi prima o poi?
Mi sento traditore a caricare gli allenamenti solo su uno dei due forum essendo registrato ad entrambi :cry:
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Da oggi è disponibile gratuitamente su iTunes la versione 1.4 della nostra app Training Camp. Ecco gli updates, già presenti nella versione Android 1.3.9
Ora è possibile scegliere le proprie bici per ogni allenamento. Prerequisito: le bici sono st... Continua la lettura...
Io lo so che mi manderete a quel paese..
ma non riesco proprio a ritrovare il punto in cui si inserisce l'elenco bici nella versione web
sono loggato e nel profilo/impostazioni mi chiede solo la home zone, la firma e le notifiche
ho provato con firefox e crome e non ho trovato indicazioni
grazie
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io lo so che mi manderete a quel paese..
ma non riesco proprio a ritrovare il punto in cui si inserisce l'elenco bici nella versione web
sono loggato e nel profilo/impostazioni mi chiede solo la home zone, la firma e le notifiche
ho provato con firefox e crome e non ho trovato indicazioni
grazie
non la vedi perchè ce l'hai sotto il naso :smile:
tuo profilo: http://tc.mtb-mag.com/user.php?id=107045
sotto attrezzatura c'è "aggiungi" ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo