training camp??????????? rose

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


adre tecno

Biker novus
4/12/08
17
0
0
genova
Visita sito
mi sono iscritto dicerto non per vincere il buono acquisto ma x avere un riscontro di km percorsi in un mese e dislivello complessivo , impegni lavorativi permettendo, ma come è possibile percorrere quasi 2000 km in mtb in un mese che non sono pochi , e accumolare 56000 metri di dislivello positivo sempre in un mese cioè la media di 1866 m al giorno , devi mangiarti un bue ?????:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: cybern

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Confrontato con il Garmin Connect, stessa traccia, scaricata dallo stesso dispositivo, sul Training Camp, quest'ultimo "regala" un bel po' di altitudine in più, quindi è più facile ottenere risultati eclatanti. Rimane il fatto che devi avere a disposizione un bel po' di tempo libero. Per quanto mi riguarda ho pedalato nella mia media di km del periodo estivo, ovviamente accentuando la percorrenza di salite rispetto al solito ed ho ottenuto quello che ritengo un ottimo risultato, qualcun'altro ha fatto i botti e questo mese non si sa come mai non ha caricato ancora neanche una traccia.
 

Classifica mensile dislivello positivo