training camp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
penso che dipenda dal fatto che i nokia non hanno come sistema operativo android ma windows mobile e training camp è supportato da android e ios
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
puo' anche darsi che io mi sbaglio,magari prova a mandare un messaggio privato a un moderatore o a uno della redazione.In alternativa devi provare a guardare nello store di windows di solito c'è un applicazione dove comprare/scaricare le applicazioni (in android si chiama Play Store)e vedere se ci sono disponibili i vari Endomondo-Rtastic-Sport tracker-My trails ecc.
 

france04

Biker novus
22/11/11
3
0
0
lucca
Visita sito
puo' anche darsi che io mi sbaglio,magari prova a mandare un messaggio privato a un moderatore o a uno della redazione.In alternativa devi provare a guardare nello store di windows di solito c'è un applicazione dove comprare/scaricare le applicazioni (in android si chiama Play Store)e vedere se ci sono disponibili i vari Endomondo-Rtastic-Sport tracker-My trails ecc.

grazie!! adesso provo a seguire i tuoi consigli,e poi ti faccio sapere se riesco a trovare qualcosa,grande homerone
 

Classifica mensile dislivello positivo