Training Camp

Shardana1976

Biker serius
Feedback: 2 / 0 / 0
25/11/14
120
9
Canzo
Bike
Scott Genius 710
Buongiorno, io non riesco più ad utilizzare la vs app, tramite web mi logo tranquillamente ma sulla app no.
Perchè ?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Nino Manzo

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
8/1/13
17
2
56
Palermo
www.facebook.com
Da un paio di giorni Training Camp non riesce a comunicare con Strava . Quando clicco sul tasto Strava ( dal TC ovviamente ) mi compare una scritta in cui mi dice che sono regolarmente loggato con il mio nome , ma mi si ferma tutto su una pagina in cui non è possibile fare più nulla ...capita a qualcun altro di non riuscire più a scaricare gli allenamenti da Strava al Camp ? Idee ? Suggerimenti eventuali ...

• Like
Reactions: ivosavo

stevekh3

Biker cesareus
21/7/11
1.764
177
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019
Da un paio di giorni Training Camp non riesce a comunicare con Strava . Quando clicco sul tasto Strava ( dal TC ovviamente ) mi compare una scritta in cui mi dice che sono regolarmente loggato con il mio nome , ma mi si ferma tutto su una pagina in cui non è possibile fare più nulla ...capita a qualcun altro di non riuscire più a scaricare gli allenamenti da Strava al Camp ? Idee ? Suggerimenti eventuali ...
Stesso problema, era bloccato da un po' di giorni, poi mi ha funzionato una volta che ho scaricato i giri fino al 13 e da quel giorno è di nuovo inutilizzabile. Tra l'altro anche tutte le altre opzioni sono impraticabili, l'unica che va è scaricare dal sito di Strava o Garmin le tracce GPX e caricarle ad una ad una rinominando ogni attività e selezionando il mezzo usato manualmente.

bonny92

Biker velocissimus
Feedback: 2 / 0 / 0
6/7/16
2.371
909
27
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Mancava qualcosa che non funzionava anche di qua, su bdc forum è un po' che non si riesce a collegarsi a strava e caricare le tracce...

Nino Manzo

Biker novus
8/1/13
17
2
56
Palermo
www.facebook.com
Stesso problema, era bloccato da un po' di giorni, poi mi ha funzionato una volta che ho scaricato i giri fino al 13 e da quel giorno è di nuovo inutilizzabile. Tra l'altro anche tutte le altre opzioni sono impraticabili, l'unica che va è scaricare dal sito di Strava o Garmin le tracce GPX e caricarle ad una ad una rinominando ogni attività e selezionando il mezzo usato manualmente.
Grazie alla fine ho fatto così . Un pò scomodo , spero risolvano al più presto .

ivosavo

Biker ultra
Feedback: 56 / 0 / 0
11/10/11
670
179
43
Alserio
Bike
La bestia nera, la Shantosa ed una bitumiera
confermo ed allego uno screenshot di quello che mi appare, gli allenamenti "vecchi" non son più caricabili e gli ultimi che non ho ancora caricato appaiono "vuoti"...come se Strava avesse aggiunto qualche campo e fosse in qualche modo sfasato il parsing delle informazioni
1574262286640.png

marco

Баба Яга
Feedback: 24 / 0 / 0
29/10/02
34.700
4.527
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
confermo ed allego uno screenshot di quello che mi appare, gli allenamenti "vecchi" non son più caricabili e gli ultimi che non ho ancora caricato appaiono "vuoti"...come se Strava avesse aggiunto qualche campo e fosse in qualche modo sfasato il parsing delle informazioni
Vedi l'allegato 287284
ora funziona di nuovo

• Like
Reactions: ivosavo