Training Camp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nino Manzo

Biker novus
8/1/13
18
3
0
60
Palermo
www.facebook.com
Da un paio di giorni Training Camp non riesce a comunicare con Strava . Quando clicco sul tasto Strava ( dal TC ovviamente ) mi compare una scritta in cui mi dice che sono regolarmente loggato con il mio nome , ma mi si ferma tutto su una pagina in cui non è possibile fare più nulla ...capita a qualcun altro di non riuscire più a scaricare gli allenamenti da Strava al Camp ? Idee ? Suggerimenti eventuali ...
 
  • Mi piace
Reactions: ivosavo

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Da un paio di giorni Training Camp non riesce a comunicare con Strava . Quando clicco sul tasto Strava ( dal TC ovviamente ) mi compare una scritta in cui mi dice che sono regolarmente loggato con il mio nome , ma mi si ferma tutto su una pagina in cui non è possibile fare più nulla ...capita a qualcun altro di non riuscire più a scaricare gli allenamenti da Strava al Camp ? Idee ? Suggerimenti eventuali ...

Stesso problema, era bloccato da un po' di giorni, poi mi ha funzionato una volta che ho scaricato i giri fino al 13 e da quel giorno è di nuovo inutilizzabile. Tra l'altro anche tutte le altre opzioni sono impraticabili, l'unica che va è scaricare dal sito di Strava o Garmin le tracce GPX e caricarle ad una ad una rinominando ogni attività e selezionando il mezzo usato manualmente.
 

Nino Manzo

Biker novus
8/1/13
18
3
0
60
Palermo
www.facebook.com
Stesso problema, era bloccato da un po' di giorni, poi mi ha funzionato una volta che ho scaricato i giri fino al 13 e da quel giorno è di nuovo inutilizzabile. Tra l'altro anche tutte le altre opzioni sono impraticabili, l'unica che va è scaricare dal sito di Strava o Garmin le tracce GPX e caricarle ad una ad una rinominando ogni attività e selezionando il mezzo usato manualmente.
Grazie alla fine ho fatto così . Un pò scomodo , spero risolvano al più presto .
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Da un paio di giorni Training Camp non riesce a comunicare con Strava . Quando clicco sul tasto Strava ( dal TC ovviamente ) mi compare una scritta in cui mi dice che sono regolarmente loggato con il mio nome , ma mi si ferma tutto su una pagina in cui non è possibile fare più nulla ...capita a qualcun altro di non riuscire più a scaricare gli allenamenti da Strava al Camp ? Idee ? Suggerimenti eventuali ...
confermo ed allego uno screenshot di quello che mi appare, gli allenamenti "vecchi" non son più caricabili e gli ultimi che non ho ancora caricato appaiono "vuoti"...come se Strava avesse aggiunto qualche campo e fosse in qualche modo sfasato il parsing delle informazioni
1574262286640.png
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
confermo ed allego uno screenshot di quello che mi appare, gli allenamenti "vecchi" non son più caricabili e gli ultimi che non ho ancora caricato appaiono "vuoti"...come se Strava avesse aggiunto qualche campo e fosse in qualche modo sfasato il parsing delle informazioni
Vedi l'allegato 287284

ora funziona di nuovo
 
  • Mi piace
Reactions: ivosavo

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
sto tentando di caricare il giro di oggi da Strava con l'apposito pulsante, sia da Chrome su PC che da Android continua ad apparirmi ad oltranza la finestra per l'accettazione dei cookies e non riesco a smuovermi da lì...accetto e riappare, rifiuto e riappare
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
sto tentando di caricare il giro di oggi da Strava con l'apposito pulsante, sia da Chrome su PC che da Android continua ad apparirmi ad oltranza la finestra per l'accettazione dei cookies e non riesco a smuovermi da lì...accetto e riappare, rifiuto e riappare
Hai provato a fare logout e poi rientrare?
A me quello scherzo lo fa a volte il forum quando uso chrome
 

Classifica mensile dislivello positivo