Trance 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toyo65

Biker novus
29/12/15
2
0
0
Visita sito
Ciao,
Una curiosità : la taglia M sapete x che altezze viene consigliata?
A me sembra di essere a cavallo della M/L essendo io 180cm e circa 83cm di cavallo.
Ma non so più dove avevo trovato la tabella delle taglie Giant.

Ciao.
Io sono 1,76 e ho da poco una trance taglia M, per me è al limite nel senso che la trovo abbastanza piccola, nel tuo caso io adrei sulla L .
 

picabia

Biker novus
27/3/09
25
0
0
tv
Visita sito
Ragazzi sono molto combattuto tra la giant trance advanced 1 2016 e la cannondale habit se carbon. Entrambe hanno pregi e difetti come tutte ma il mio meccanico e venditore di fiducia e' cannondale mentre giant sebbene mi piaccia di piu qua in zona Treviso nn ce ne sono molti oltre al fatto che le consegne sembrano lunghe e poco affidabili ( stando alle parole del venditore). Io credo , e questo l ho sperimentato con la bici da strada, che avere un meccanico di fiducia bravo, disponibile ed onesto sia piu importante che nn la bici in se sempre a parita o quasi di livello. Voi cosa ne pensate ? Grazie
 

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Ragazzi sono molto combattuto tra la giant trance advanced 1 2016 e la cannondale habit se carbon. Entrambe hanno pregi e difetti come tutte ma il mio meccanico e venditore di fiducia e' cannondale mentre giant sebbene mi piaccia di piu qua in zona Treviso nn ce ne sono molti oltre al fatto che le consegne sembrano lunghe e poco affidabili ( stando alle parole del venditore). Io credo , e questo l ho sperimentato con la bici da strada, che avere un meccanico di fiducia bravo, disponibile ed onesto sia piu importante che nn la bici in se sempre a parita o quasi di livello. Voi cosa ne pensate ? Grazie
Sull' appoggio del meccanico hai ragione ma la mia trance dopo quasi 6 anni di pietraie e calcare vario è superaffidabile e il sistema maestro è incredibile.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao a tutti, rispolvero il 3D, perché vorrei fare un "piccolo" upgrade a step (per non dissanguarmi del tutto) alla mia, cambiare ammo e forcella e mettere un telescopico

Per l ammo pensavo a un monarch 3 200x57 così porterei l escursione posteriore a 157 mm.
Invece, per quanto riguarda la forca invece pensavo a una yari da 160.
Ora il dubbio..
È una cosa fattibile o lo porterei il telaio al limite con rischio rotture e inguidabilità?

Per il telescopico invece sono indeciso.. no so se stare su un reverb stealth, un fox o un crank brothers.
Su quale dovrei andare?

Grazie ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo