1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Transardinia: alla ricerca del Su Zurrette

Discussione in 'La Pecora sclera' iniziata da Ser pecora, 19/5/12.

1. Ser pecora

Ser pecora Diretur Heiliger Geist
    Membro dello Staff

Attraversare la Sardegna non è come attraversare una qualche altra regione italica a caso. In 6 giorni abbiamo incontrato meno di 10 persone lungo il tragitto.La Natura, con la N maiuscola è la dominante. Di quelle quasi 10 persone quasi tutte sono p... Continua la lettura...

2. francois

francois Biker urlandum

"abituato alle usanze metropolitane per cui non si saluta nessuno e soprattutto se lo si conosce?"

quanta verità :)

3. spiri

spiri Biker paradisiacus

Bike:
    liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
  4. motobimbo

motobimbo Biker nirvanensus

Bike:
    reputazioni ricevute: 11.988
    l'accenno al ramo d'oro mi ha fatto salì 'nflash...mò mi vado a cercare la descrizione che dici...bellaaa

5. roberto caboni

roberto caboni Biker serius

...il lavoro oscuro di guida 3 per evitare che il Ser si perdesse..tutto ciò per evitare l'organizzarsi delle ricerche e la conseguente "festa grande" al suo ritrovamento! :smile::smile:

..che dire della descrizione dello stratagemma di guida 1...spettacolare :celopiùg:

6. pedal detector

pedal detector Biker novus

Cavolo Ser..nella descrizione della discussione col pastore mi hai fatto veramente sbellicare dalle risate!
    ma un film?

7. bike-king

bike-king Biker perfektus

Terribile Su Zurrette, anche solo a vederlo...

8. margherita7642

margherita7642 Biker infernalis

Come l'ultima tappa??No ti prego,riparti che ci abbiamo preso gusto a leggerti!!!:celopiùg:

9. BIKEBROS

BIKEBROS Biker infernalis

....dalle mie parti è la stessa cosa. Quando giri per boschi o campagne ed incontri "l'indigeno" la sorpresa è tanto nostra quanto sua, ed ecco che (dettato dalla semplicità della gente) scatta il saluto. Il fermarsi a scambiare due kiakkiere, è un buon metodo di "affamigliarizzazione"...che garantisce spesso aiuto nel tracciare il percorso o nel libero passaggio!

10. joe svista

joe svista Biker serius

... l'intermezzo alla librogame con le varie opzioni è fantastico... riesci sempre a stupire Ser, grande!

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina