Transardinia: incappucciato e derubato nel Supramonte

Discussione in 'La Pecora sclera' iniziata da Ser pecora, 15/5/12.

1. Dariuckus

Dariuckus Biker cesareus

Bella, mi stai facendo venire voglia ma penso che sarà difficile realizzare un giro simile in estate. A luglio Stelvio e dintorni

2. Happykiller

Happykiller Biker pazzescus

Bike:
    Lendurona
    Grande Ser!
    È sempre una lolleria leggerti.

3. GMP67

GMP67 moderatur shakkattauz
    Moderatur

Bike:
    diverse
    devo ammettere che il titolo mi ha fatto rabbrividire, poi , sapendo che c'era il ser di mezzo............

4. kaioken

kaioken Biker serius

eh eh eh, il Ser è un mito, riece a cogliere le situazioni più divertenti della giornata. Non ci crederete ma in certi momenti non riesce nemmeno a prendere fiato dalle grasse risate che si sta facendo, si sta divertendo.. :)

5. Waugh

Waugh Biker novus

Da Sardo preferirei essere paragonato ad una capra o ad un muflone, perchè le pecore non si arrampicano, stanno rincogl... a pascolare ;)
    QUALCUNO è DELLA ZONA DI GUSPINI-ARBUS? Io esco in questa fantastica zona, che, tra monti, valli, discese e vecchie miniere, ha tutto ciò che serve per convincermi a non spostarmi :p
    In ogni caso, la Tua escursione è di primo livello, prima o poi dovrò farla ;)

6. su sforzu

su sforzu Biker tremendus

La guida 1 è simpatica come la trippa a colazione, uno si compra il gps e poi gli viene sequestrato.
    Oh antigusu !

7. jaullucy

jaullucy Ospite

Approp pegua per decongestionare le gambe meglio della doccia calda sulle gambe impacchi di acqua GELATA capito pegua

8. 50x34

50x34 Biker novus

arrivati a Punta Solitta siete entrati nel Supramonte diretti a Su Suercone, cuile Ziu Raffaele, Campu Donianigoro per risalire verso Costa Mammaluccas?

9. su sforzu

su sforzu Biker tremendus

guarda qua, troverai qualcosa d'interessante.

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina