Transardinia: La giornata tipo del biker che fa le traversate

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.692
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
image.php


La giornata tipo della Transardinia mi ha colpito per alcune particolarità a cui non ero abituato.-Sveglia alle 5.30. Tutti molto mattinieri qui. Non so cosa facciano appena sveg... Continua la lettura...
 
La giornata tipo della Transardinia mi ha colpito per alcune particolarità a cui non ero abituato.-Sveglia alle 5.30. Tutti molto mattinieri qui. Non so cosa facciano appena sveg... Continua la lettura...

... la storia della giornata "tipo" è fantastica ... gazzu gazzu ma come fa a non piacerti la ricotta di capra, è deliziosa ... :rosik: :rosik: :rosik: ... P.S. Bellissima Perda e Liana, è nel territorio del mio paese !!!
 
V

Vitoshi san

Ospite
davvero divertente, grande!! e i commenti altrettanto direi :loll: belloooo!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi ho appreso 3 cose:
1) che il fiume Flumendosa esiste veramente e non è solo una roba che si trovava scritta sui sussidiari
2) che non stà in Spagna
3) che alle elementari mi ha sempre detto culo
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
maremma che colazione stupenda:sbavon::sbavon::sbavon:, devo proprio provare a fare la transardinia :smile::smile::smile:


mitico Ser pecora:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:



p.s. detto da uno che ha fatto le seadas al sugo di pomodoro con pecorino :smile::smile::smile:la mia amica sarda ancora mi vuole uccidere:rosik::rosik::rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo