Transcarpatia 2010

Discussione in '24 ore - Endurance' iniziata da Wu Ming, 25/1/10.

1. Wu Ming

Wu Ming Biker velocissimus

www.transcarpatia.com

Ciao vorrei mettere in evidenza questa gara, il prezzo di iscrizione è davvero conveniente, l'organizzazione rodata ed i luoghi interessanti, non è dietro l'angolo....chi viene?

2. 24hpassion

24hpassion Biker perfektus

Magari.....interessante e stimolante, anche perchè in luoghi mai visitati.

Conveniente davvero.....però è un pochino offsection qui......

Ciao :-)

3. deepjoe

deepjoe Biker infernalis

Dai Boss come sei fiscale ;-)
    Hai ragione...ma stiamo tenendo in sezione anche il Rally di Romagna...o sbaglio?!?!?? :nunsacci:
    Dai...lo so che sono un monello...:rosik:

4. Wu Ming

Per me una gara a tappe è "Endurance", (infatti, sempre per me, l'utente medio ha molte più affinità col 24orista che con l'XCista della sezione omonima), ma se ritieni che il mio 3d possa ledere l'integrità della sezione, spostalo, o cancellalo; io volevo solo essere utile.

5. deepjoe

deepjoe Biker infernalis

Io sono per l'apertura della sezione "24 ore Endurance" a questo tipo di gara...
    Vi conosco entrambi, credete nello stesso spirito di mtb...ve lo posso garantire...

6. 24hpassion

24hpassion Biker perfektus

Uhm....vediamo....

Forse non mi sono spiegato bene; infatti - come ha già detto il monello:smile: - c'è già anche il Rally di Romagna....:medita:

La mia considerazione riguardava più che altro la visibilità che può avere la tua proposta.

"Ledere" si usa in altri ambiti, non certo in un forum di mtb;-)

Ciao.

7. cane morto

cane morto Biker superis

Cane morto è interessato! Nel 2009 ho fatto il challenge polacco. Fare la transcarpazia mi alletta un sacco. Tienimi informato. Ciao

8. deepjoe

deepjoe Biker infernalis

Bene...allora parliamo di questa TRANSCARPAZIA che con Marrazzo o altro non ha nulla a che vedere!!!! :smile:
    Dai Wu-Ming...racconta la tua esperienza e le caratteristiche tipo dei percorsi proposti!

9. Wu Ming

Ciao, già il tuo nick mi piace molto:
    Che dire: nel 2007 ho fatto il Challenge, era la mia quarta gara a tappe dopo Transrockies, Transalp e Cape Epic, quindi avevo dei termini di riferimento abbastanza "altolocati"; allora avevo trovato la gara gradevole, con organizzazione valida, per il prezzo di iscrizione, percorsi divertenti; unico neo: l'ambiente dei partecipanti un pò più "chiuso", ma forse la colpa era del mio gruppo italiano caciarone baffonero mandolino.
    Adesso ci siamo già iscritti alla TC, dalle foto e altimetrie sembra più seria ed in montagna della challenge, partiremo in furgone ed alloggeremo in alberghi prenotati da noi a circa 25 € a botta, avremo qualcuno al seguito che si curerà di farci la pastasciutta...perchè, altra nota dolente, il mangiare lassù, per noi non è proprio gourmet.
    Come bici userò la mia 29" in titanio, l'obiettivo, come sempre, è arrivare in fondo.

10. cane morto

cane morto Biker superis

Grazie, Io negli scorsi anni mi soo divertito molto con i raid, ho iniziato con l?IRONBike, poi Transalp, quindi un tentativo fallito (iscritto ma mai arrivato in Suafrica) allaCape Epic, lo scorso anno il challenge Polacco.
    Devo dire che il percorso era troppo collinare per i miei gusti, il dislivello si sommava con un'infinità di colline, mai una salita vera, poi ricordo pioggia! solo pioggia, tanta cosi come non ne avevo mai preso in vita mia. Al seguito avevamo un camper (soluzione ideale per vivere lo spirito della gara in quanto ti tiene sempre abbastanza vicino agli altri) per cena pizza (quasi sempre) il resto a sorpresa, pesso deludente, ma è anche il bello no!
    Sto pensando di andare e mi piacerebbe capire meglio in quanti siete e se eventualmente c'è un posto per andare.
    Ciao Grazie!

11. Wu Ming

up, mancano 40 giorni ed ancora siamo solo due italiani iscritti....Se avete nostalgia della pasta, no problem: abbiamo il cuoco!

12. yoda76

yoda76 Redazione

ho sentito oggi per telefono enrico (wu ming) e devo dire che ho provato un pizzico di invidia...
    chissà... magari per l'anno prossimo!!!

13. cane morto

cane morto Biker superis

Idem per il prossimo anno ci faccio un pensierino.
    Buona fortuna Wu Ming

14. Wu Ming

L'anno prossimo....parliamone, ma altra destinazione, vediamo come va ora poi, forse, puntiamo più in ..là.

15. yoda76

yoda76 Redazione

... mongolia?

a me non dispiacerebbe il transwales in single speed...

Condividi questa Pagina