Transition Covert , tutte qui su!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
mi sa proprio di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

come va nell'insieme la bike con xx1

Adire la verità non posso ancora dire nulla siccome ho montato solo la guarnitura.. Mavic purtroppo comincerà a distribuire la ruota libera XD solo a febbraio..
Ho fatto un giretto senza guidacatena superiore e con solo la rotella del tendicatena.. Il risultato è impressionante, nonostante qualche pezzo bello scassato la catena non vuole proprio scendere! E ora Sto usando un x9 a 9v e catena 9v..figuriamoci con tutto il gruppo completo, via anche il tendicatena :mrgreen:
ImageUploadedByTapatalk1356192299.367159.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Adire la verità non posso ancora dire nulla siccome ho montato solo la guarnitura.. Mavic purtroppo comincerà a distribuire la ruota libera XD solo a febbraio..
Ho fatto un giretto senza guidacatena superiore e con solo la rotella del tendicatena.. Il risultato è impressionante, nonostante qualche pezzo bello scassato la catena non vuole proprio scendere! E ora Sto usando un x9 a 9v e catena 9v..figuriamoci con tutto il gruppo completo, via anche il tendicatena :mrgreen:
Vedi l'allegato 161862

quindi con la semplice corona e il tendi catena inferiore la catena non scende più?
bene a sapersi
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
la mia

6z08wk.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo