Transition COVERT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
si era iniziata una discussione, ma non ha avuto un granche di seguito

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=154474

io ne sono un nuovo e felicissimo possessore.
non so te da che bici arrivi.
se ti puo far felice, il carro posteriore che è uno stupidissimo monocross assistito, funziona alla stragrande e non bobba.

anche sul 3d dedicato alle foto delle nostre bici da enduro, troverai le foto della mia.

saluti
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
A me piace molto la nuova Covert e mi sta venendo voglia di fare il cambio con la mia fida ed efficacissima Preston FR.... Non fosse altro per quel miraggio di un paio di kg (almeno) risparmiati che in previsione delle prossime avventure mi aiuterebbero molto.

Sul sito transition ci sono almeno due video molto belli con la Covert nuova, a parte quello ufficiale presente nella pagina di presentazione della bici c'e' anche un bel video fatto da francesi di cui trovate il link nel blog transition.
 
T

teoDH

Ospite
Ecco alcuni scatti della Covert di Andrea Bruno, al momento leader del circuito SE:

4473143518_c781239503.jpg


4472366417_13a5475f2f.jpg


4473146746_44ae073c2d.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo