Transition Covert

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Sto provando con soddifazione la marz55 ti. e in configurazione livelli lio originali da casa madre, non mura .
per farla murare, in versine originale, nella parte finale, ci devi sparare dentro almeno 1bar di aria.
Oppure come sospettato ( da chi ? ) hanno aggiunto olio nello stelo.

io , nelle situazioni piu hard, lho gia portata piu volte, al limite della corsa, senza mai fondocorsa stock !
Bruno lo conosco ed è piu leggero di me. se come dite la sua forka mura, o va giu a velocità supersoniche ( vero) ma in modo ignorante e pesante (falso) e dunque potrebbe avere bisogno di molto sostegno ,
oppure vi sta prendendo in giro ( forse ) :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

per il tuo peso la molla standard come va?
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
tornando in tread........io sono un ''fanboyz'':smile:di specialized.....ho sempre avuto specy x che' mi son trovato troppo bene....ma devo veramente dire che questa covert e' stupenda...in colorazione bianco/nera ancor di piu', un ragazzo dalle mie parti ( e' anche qui sul forum, ma non lo cito x privacy) l'ha presa i primi di gennaio, e le sue impressioni sono ottime verso la covert, sia in salita , che in discesa, lui viene da una enduro 09, e dice che con la covert sta' scoprendo un lato che a lui era prima sconosciuto, in fatto di discesa....
complimenti a tribe x l'intervento, e x la serieta' che ha dato nelle risposte,
complimenti alla covert , e complimenti a chi ce' l'ha....
Te credo sono due bici totalmente diverse..
 

Classifica mensile dislivello positivo