Transition: nuove Covert e Bandit 27,5. Restyling sulla TR450

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jordan 27

Biker popularis
6/1/13
56
4
0
Visita sito
Bike
INTENSE M16 CARBON
ho sempre pensato che in questo mondo con un buon marketing un panino con dentro una merda potesse diventare un ottimo spuntino,il fenomeno 27,5 ne è un ottima prova
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Se è così vuol dire che è un bel po' che mangiamo merda (nessuno escluso), da ben prima dell'avvento delle 27,5 e delle 29.

Consideri solo la merda che mangiamo andando in bici o conti pure tutto il resto?

Le 27,5 sono una trovata del marketing (=del demonio), invece l'iphone 5, gli energy drink, la coca zero, i wurstel di pollo, le borse di Louis Vuitton, la internet tv, il climatizzatore bizona e il cambio a 6 rapporti, scaturiscono direttamente dal cervelletto umano, area dei bisogni primari.
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

Classifica mensile dislivello positivo