Transition Scout vs Knolly Endorphin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Già venduta, il dolore era riferito alla sua perdita. A quel dolore oggi se ne aggiungerà ancora dell'altro perchè dopo tanto tempo uscirò di nuovo con la dirt e sarà sicuramente più doloroso :smile:
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Mi sa che mi sono perso qualche pagina. Per strada.... Ma alla fine....... Che cavolo di bici hai preso?

Ps... Assolutamente voglio il link allo streaming del montaggio live
:}}}:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quando mi chiedevano dove fosse la mia Propain e io dicevo che l'ho venduta e ho preso una Knolly, tutti ma dico davvero tutti mi guardavano come fossi un alieno. Non mi dicevano "ma che cavolo di bici hai preso" ma dallo sguardo si capiva. Ovvio che nessuno conosceva la Warden, un paio nemmeno il nome Knolly. Solo uno per fortuna ha detto che la conosceva e tanto tempo fa ne aveva vista pure una in giro dalle mie parti.
Uh madonna, che bici sto prendendo :smile:
 
  • Haha
Reactions: Gio.chioda

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.227
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Quando mi chiedevano dove fosse la mia Propain e io dicevo che l'ho venduta e ho preso una Knolly, tutti ma dico davvero tutti mi guardavano come fossi un alieno. Non mi dicevano "ma che cavolo di bici hai preso" ma dallo sguardo si capiva. Ovvio che nessuno conosceva la Warden, un paio nemmeno il nome Knolly. Solo uno per fortuna ha detto che la conosceva e tanto tempo fa ne aveva vista pure una in giro dalle mie parti.
Uh madonna, che bici sto prendendo :smile:

Io non ho mica capito perché hai dato via la propain per la warden, sono bici della stessa categoria e credevo volessi una bici piu scattante e con meno escursione.
Sicuramente un ottimo telaio, non puoi certo aspettarti quello che non può darti però, è una bici che va meglio in giu che in su, ci sono pochi segreti a riguardo.

Sul fatto di avere una bici in europa semi sconosciuta a me piace, sono uno a cui piace andare controcorrente e in genere le cose piu da fighetto non mi attirano molto. Yeti sb130 esclusa
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io non ho mica capito perché hai dato via la propain per la warden, sono bici della stessa categoria e credevo volessi una bici piu scattante e con meno escursione.
Sicuramente un ottimo telaio, non puoi certo aspettarti quello che non può darti però, è una bici che va meglio in giu che in su, ci sono pochi segreti a riguardo.

Sul fatto di avere una bici in europa semi sconosciuta a me piace, sono uno a cui piace andare controcorrente e in genere le cose piu da fighetto non mi attirano molto. Yeti sb130 esclusa

Anche a me piace avere roba poco comune ma che on sia da fighetti ma non è quello il motivo del cambio. Sono curioso di provarla e secondo me, o almeno spero, per quello che vorrei farci io con la bici, la Warden dovrebbe andare meglio. Ma posso sbagliarmi ovviamente e al massimo tra 1 anno vendo il telaio ;-)
Già il fatto di avere un chainstay molto più corto di una Propain la dice lunga. Ma una bici non è solo chainstay, lo so.
Sono sicuro che 130 sarebbero stati pochi, a occhio e se avessi avuto modo di provare la Scout forse l'avrei pure presa. Ma non potendo ho preferito prendere una con 150.

Con la Warden, oltre a qualche trail un po' scassato, vorrei farci quello che facevo con la Tyee e oggi con la dirt.

Come la provo saprò dirti :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev ma sta bici l’hai montata o almeno ci hai provato?!?

Vedo che non sei stato attento durante le feste :-| Auguri di buon anno comunque :prost:

Volevo montarla in 4 ore ma ci ho messo 3 giorni, esattamente 15 minuti dopo aver finito di montarla comincia a piovere e piove per una settimana. Sono comunque riuscito a provarla la settimana scorsa su fango e ghiaccio non come vorrei ma un giretto l'ho fatto. Devo ancora prenderci confidenza e settare per bene le sospensioni. Foto ne ho messe proprio oggi nella sezione foto e video.

 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.224
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

Classifica mensile dislivello positivo