• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Nuovo modello transition nel 2015, a quote mi sembra una bici molto divertente, qualcuno ci ha già buttato un'occhio?


scout-geometry-2015.png
Transition-Scout-7531.jpg
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ho avuto modo di provare la scout, FANTASTICA!
L'ho trovata divertentissima e agile, esattamente quello che cerco io da una bici... ordinata! :celopiùg:

In salita come va? Il carro cortissimo, se da una parte mi fa pensare a un giocattolo in discesa, mi inquieta un po' per la pedalabilità: quanto si impenna sulle rampe più ripide?
 

gigix

Biker superis
21/2/11
386
122
0
lucca
Visita sito
Impressioni dopo qualche uscita?
Ambito di utilizzo preferito?
Sembra che pur essendo una trail possa essere utilizzata come all mountain al limite dell'enduro.
Mi confermate?
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Impressioni dopo qualche uscita?
Ambito di utilizzo preferito?
Sembra che pur essendo una trail possa essere utilizzata come all mountain al limite dell'enduro.
Mi confermate?



Purtroppo non l'ho mai vista nemmeno di striscio, però basandosi sulla carta, per l'enduro mi sembra un po' tirata, stando agli standard. Intendendo proprio "farci gare di enduro".
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Io la vedo come Una pura all mountain....tanta resa in salita e ottima in discesa...intesa come discesa non agonistica....quindi tecnica e veloce ma senza esagerazioni da mach2 😉
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

Classifica mensile dislivello positivo