Test Transition Sentinel X01 Carbon

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ciao mauro consiglio da un esperto...mi sono preso la taglia L della sentinel sono alto 1.78...prima guidavo una foxy carbon taglia M abbastanza piccola per me ma mi ci ero abituato...avro esagerato a prenderla L la sentinel...???

Secondo la sizing chart Transition potresti stare sia sulla M che sulla L, ma chiaramente sono indicazioni di massima che andrebbero valutate caso per caso. Una cosa è comunque abbastanza certa: a meno che tu non abbia delle misure antropometriche particolari, con la L non sei clamorosamente fuori taglia.
Ma prima di acquistare la bici non hai chiesto consiglio al tuo negoziante o all'importatore? Andrea Bruno di Tribe Distribution non è l'ultimo arrivato, e sicuramente ti avrebbe saputo consigliare.
 

rma1512

Biker novus
25/5/15
9
0
0
Visita sito
Il negoziante mi ha consigliato la L...ma io essendo abituato ad una 27.5 casco si continuo mi erano venuti dei dubbi di aver sbagliato taglia...e' l interasse 1247 che mi spaventea perche' tutte le altre misure sono piu' piccole della foxy in taglia M Che avevo...comunque credo sia una questione di abitudine...
 

Classifica mensile dislivello positivo