Club transition smuggler

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bau86

Biker superis
11/6/15
411
51
0
Visita sito
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare un usato, una trasition smuggler da 29. Qualcuno mi parlava di una fragilità in alcuni modelli di bike, e gli sembrava questa marca. È vero? anche perché acquistandola usata non potrei usufruire della garanzia. Allego foto grazie mille Screenshot_2019-01-20-13-06-42-891_it.subito.jpg

Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare un usato, una trasition smuggler da 29. Qualcuno mi parlava di una fragilità in alcuni modelli di bike, e gli sembrava questa marca. È vero? anche perché acquistandola usata non potrei usufruire della garanzia. Allego foto grazie mille Vedi l'allegato 267799

Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app

Secondo me ti sei confuso con Evil, che ha avuto problemi di questo tipo ed e' una bici molto simile.
 

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare un usato, una trasition smuggler da 29. Qualcuno mi parlava di una fragilità in alcuni modelli di bike, e gli sembrava questa marca. È vero? anche perché acquistandola usata non potrei usufruire della garanzia. Allego foto grazie mille Vedi l'allegato 267799

Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app

Ciao, è una bici fenomenale. tra le altre cose se può interessarti sul mercatino sto vendendo la mia montata da 10 a un prezzo stracciato.

https://mercatino.mtb-mag.com/p-502586-Transition-smuggler-
 

frank4dita

Biker novus
11/6/15
5
0
0
Visita sito
chiedo aiuto a voi...vorrei acquistare un telaio smuggler però sono in dubbio sulla taglia, sono alto 1,89 m. e sarei a cavallo tra la L e la XL, per il fuorisella sarebbe più indicata la XL ma guardando le geometrie mi sembra veramente lunga, chiedo un parere vostro, grazie
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
931
460
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
chiedo aiuto a voi...vorrei acquistare un telaio smuggler però sono in dubbio sulla taglia, sono alto 1,89 m. e sarei a cavallo tra la L e la XL, per il fuorisella sarebbe più indicata la XL ma guardando le geometrie mi sembra veramente lunga, chiedo un parere vostro, grazie
Ciao, La mia esperienza sulla taglia: sono 1.78 ho chiesto a tribe distribution e ha transition, entrambe mi hanno consigliato la L. Scelta giusta, ho accorciato il manubrio (da 80 a 77)
Direi per te xl ma chiedi a transition, rispondono velocemente e sono disponibili
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
chiedo aiuto a voi...vorrei acquistare un telaio smuggler però sono in dubbio sulla taglia, sono alto 1,89 m. e sarei a cavallo tra la L e la XL, per il fuorisella sarebbe più indicata la XL ma guardando le geometrie mi sembra veramente lunga, chiedo un parere vostro, grazie

A me Andrea Bruno consiglio' l'XL, sono 1,90 con cavallo di 94, e' una "biciona". Si parla di telaio 2017 alu.
 

tommiragno

Biker superis
9/7/14
326
32
0
Calenzano (FI)
Visita sito
Bike
Transition Smuggler
chiedo aiuto a voi...vorrei acquistare un telaio smuggler però sono in dubbio sulla taglia, sono alto 1,89 m. e sarei a cavallo tra la L e la XL, per il fuorisella sarebbe più indicata la XL ma guardando le geometrie mi sembra veramente lunga, chiedo un parere vostro, grazie
Anch'io ho consultato Andrea Bruno di Tribe distribution... io sono 185cm e pedalo a circa 79cm, a me Bruno ha consigliato una taglia L mettendo uno stem di 50 rispetto a quello di 40 montato di serie.
Credo però che per la tua altezza sia decisamente una XL

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

frank4dita

Biker novus
11/6/15
5
0
0
Visita sito
Anch'io ho consultato Andrea Bruno di Tribe distribution... io sono 185cm e pedalo a circa 79cm, a me Bruno ha consigliato una taglia L mettendo uno stem di 50 rispetto a quello di 40 montato di serie.
Credo però che per la tua altezza sia decisamente una XL

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app

grazie della delucidazione, ho mandato una mail a transition che mi hanno risposto che con la mia altezza mi trovo in mezzo alle due taglie, se voglio una bici più scattante e nervosa ( hanno detto racing ) di prendere la L, altrimenti se voglio una bici più stabile la XL...mi hanno lasciato con il dubbio, a sto punto manderò una mail anche a Tribe...volevo chiederti visto che anch'io pedalo a 79 cm. quanto fuori sella hai?
 

tommiragno

Biker superis
9/7/14
326
32
0
Calenzano (FI)
Visita sito
Bike
Transition Smuggler
grazie della delucidazione, ho mandato una mail a transition che mi hanno risposto che con la mia altezza mi trovo in mezzo alle due taglie, se voglio una bici più scattante e nervosa ( hanno detto racing ) di prendere la L, altrimenti se voglio una bici più stabile la XL...mi hanno lasciato con il dubbio, a sto punto manderò una mail anche a Tribe...volevo chiederti visto che anch'io pedalo a 79 cm. quanto fuori sella hai?
Domani ti faccio sapere con precisione ma dovrebbe essere 29cm + quasi 5 di sella (smp glider)

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
931
460
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Anch'io ho consultato Andrea Bruno di Tribe distribution... io sono 185cm e pedalo a circa 79cm, a me Bruno ha consigliato una taglia L mettendo uno stem di 50 rispetto a quello di 40 montato di serie.
Credo però che per la tua altezza sia decisamente una XL

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Se ti può servire io sono 1,78 e ho una L
 

tommiragno

Biker superis
9/7/14
326
32
0
Calenzano (FI)
Visita sito
Bike
Transition Smuggler
grazie della delucidazione, ho mandato una mail a transition che mi hanno risposto che con la mia altezza mi trovo in mezzo alle due taglie, se voglio una bici più scattante e nervosa ( hanno detto racing ) di prendere la L, altrimenti se voglio una bici più stabile la XL...mi hanno lasciato con il dubbio, a sto punto manderò una mail anche a Tribe...volevo chiederti visto che anch'io pedalo a 79 cm. quanto fuori sella hai?
Ti confermo che dal collarino del tubo sella all'attacco della sella ho 30cm + 4cm di altezza

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo