Trasferire dati da Base Camp ad un altro su nuovo PC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.013
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
backup basecamp.PNG backup basecamp.PNG backup basecamp.PNG TRAFERIRE TRACCE SU BASECAMP da vecchio a nuovo PC

Avendo preso un PC nuovo ho installato BaseCamp. Mappe OpenMTB ecc. installate, ma parrebbe ci fosse maniera di trasferire tutte le tracce ecc. (cho ho ancora su altro vecchio PC chiaramente). Leggo vecchia discussione del 3/3/2016 con risposta Scratera. "...vai sul vecchio pc e poi comando file scegli backup e crei il file contenente tutto quel che hai sul vecchio basecamp.....tranne solo le mappe vettoriali....tutto il resto vien copiato e salvato...ecc." Io, provato di farlo trasferendo il tutto (cioè inserendo una chiavetta USB per trasferire poi il tutto ottenuto) sul nuovo ovviamente. Però non ho capito bene (parrebbe semplice) e sbaglio perchè mi esce :"....Il File non è valido o di sola lettura"
 

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
La procedura in effetti è semplice e non dà problemi (appena verificato col desktop di mia figlia) . Direi intanto di verificare se le 2 installazioni di Basecamp sono le stesse (l'ultima è la 4.6.2) e rifare la procedura.

Se non dovesse andare ancora bene ti ricordo che se devi trasferire tracce/waypoint/rotte puoi anche fare l'esportazione della Raccolta, con successiva importazione nel nuovo computer.

francesco
 
  • Mi piace
Reactions: comitato and Somis

Classifica mensile dislivello positivo