Trasformare RockRider 520 in gravel...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Angelo520

Biker novus
14/9/17
2
0
0
33
agrigento
Visita sito
Bike
rr520 btwin
Salve a tutti, sono nuovo del gruppo e volevo chiedere se fosse possibile, montare un manubrio da bdc su una mountain bike. L'idea che mi frulla in testa è quella di poter fare una gita fuori porta per almeno 7 giorni... volevo quindi chiedervi quali componenti acquistare per "gravelizzare" un pò la mia mtb... Sono ben accetti anche consigli sui copertoni da montare, per affrontare sterrati semplici ma soprattutto asfalto. Vi ringrazio in anticipo!
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.773
1.111
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Salve a tutti, sono nuovo del gruppo e volevo chiedere se fosse possibile, montare un manubrio da bdc su una mountain bike. L'idea che mi frulla in testa è quella di poter fare una gita fuori porta per almeno 7 giorni... volevo quindi chiedervi quali componenti acquistare per "gravelizzare" un pò la mia mtb... Sono ben accetti anche consigli sui copertoni da montare, per affrontare sterrati semplici ma soprattutto asfalto. Vi ringrazio in anticipo!
Sì, ma non per questo diventerebbe una gravel.
C'è già chi l'ha fatto, addirittura con una fat bike, però resto dell'idea che, senza un progetto ben preciso e motivato, verrebbe fuori qualcosa di non ben definito, tanto più che credo che si possa fare un giro di sette giorni anche con una MTB non "gravellizzata", che resterebbe comunque disponibile per giri MTB seri.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mota1

vdisalvo

Biker superis
28/8/12
401
138
0
roma
Visita sito