Trasporto bici in Aereo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ultima modifica:

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Ultima modifica:

abndrea

Biker novus
15/6/14
30
10
0
Visita sito
infatti pensavo di portare nel bagaglio a mano le luci, però mi spiace per lubrificanti e bomboline aria che secondo me non mi faranno imbarcare...
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
occhio alle batterie di ricambio, oggi ti fanno storie anche per quelle.,
Si, devono essere al massimo di un certo numero che varia a seconda della potenza, devono essere protette, devono rispettare determinati standard e non mi vorrei sbagliare quando ammesse mi sembra che si possano portare in cabina, ma non in stiva per via delle temperature e altro... spesso però su certe cose a prescindere da normative generali ci sono delle variazioni in base al paese in primis e dalla compagnia.
 

johnny sierra

Biker superis
18/6/08
367
18
0
Potenza, Roma
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF EX - BH Ultimate 27.5 - Specialized Awol
Per esperienza di un mio amico, le bombolette per il gonfiaggio non sono ammesse.
A lui hanno fatto aprire il cartone sulla pista sotto l'aereo per toglierle prima dell'imbarco, le avevano viste al passaggio sotto i raggi X.
 

Classifica mensile dislivello positivo