Tre bici CUBE rubate a Rho

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
Ciao a tutti .

Sono incazzato come una bestia.
Abito a Rho.
Sono entrati in cantina (a colpo sicuro!!!) e mi hanno portato via la mia MTB Cube LTD29" e sopratutto le due MTB Cube AIM 27,5 che avevo regalato alle mie figlie! Mi hanno portato via un regalo che avevo fatto alle mie figlie, e questo mi da più fastidio.....
Che li spendano in medicine i soldi che eventualmente guadagnano. E li spendano per i loro figli!
Ho chiamato la Polizia, ho fatto denuncia, ma non servirà a niente!
Scusate per lo sfogo...
Nel caso metto le foto...se riesco a caricarle

20140822_114846.jpg

Cube Aim bianca.jpg

20141003_163113.jpg
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
Ciao a tutti .

Sono incazzato come una bestia.
Abito a Rho.
Sono entrati in cantina (a colpo sicuro!!!) e mi hanno portato via la mia MTB Cube LTD29" e sopratutto le due MTB Cube AIM 27,5 che avevo regalato alle mie figlie! Mi hanno portato via un regalo che avevo fatto alle mie figlie, e questo mi da più fastidio.....
Che li spendano in medicine i soldi che eventualmente guadagnano. E li spendano per i loro figli!
Ho chiamato la Polizia, ho fatto denuncia, ma non servirà a niente!
Scusate per lo sfogo...
Nel caso metto le foto...se riesco a caricarle

Vedi l'allegato 221533

Vedi l'allegato 221534

Vedi l'allegato 221535

Mi spiace davvero!!
Una info per tutti, avevi l'allarme ?
Erano legate tra di loro con catena oppure con catena legate ad un altro punto fisso in cantina..?
Per capire se una volta entrati e' stato facile oppure se hanno lavorato un po' prima di rubarle ??
 

bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
Non infierire x favore [emoji22]
Purtoppo mi sono fidato del fatto che sono (almeno pensavo) di essere in un posto x bene!!! Non le ho messe in box anche xché mia moglie mi diceva che sarebbero state troppo in vista: meglio in cantina.
Cosi ho fatto.
Non erano legate e non ho allarmi.
Forse era meglio in box che c'è più passaggio. In cantina è meno in vista e si può agire indisturbati.
In ritardo, ma ora corro ai ripari: blindo tutto e piazzo un fucile dietro la porta!


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
Ora sono nella fase di ricerca....ma il c..o che ho avuto comprando la mia non penso si ripeta. Sto cercando disperatamente una bici come quella che avevo (cube ltd 29). Mi ha dato grandi soddisfazioni...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
È importante mettere allarme e lucchettRe bene le bici a qualcosa di solido . Penso che hai tempo 5 minuti. Prima che le portino via... Scendi con la mazza e prima di scendere fai chiamare i cc dalla moglie. Se non sei a casa sono fottute.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo