Tread ufficiale: raduni nel Canavese

Tom2

Biker superioris
Feedback: 3 / 0 / 0
5/6/11
876
0
Oleggio
E' stata una giornata bellissima. Era tutto perfetto, giro, compagnia e meteo. Mancava solo un pochino di limpidezza per godere dei panorami, ma non si può avere tutto.
Ringrazio tutti i partecipanti, soprattutto il cane di poudzo, fantastico!!!
Vi lascio il mio piccolo contributo fotografico, e alla prossima.
Ciao.
frank.
[URL="https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/SerraMorenica#"][url]https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/SerraMorenica[/URL]#[/URL]
Arrivo solo ora causa il tempo (sempre poco), ringrazio l'organizzatore per il giro, bella zona e bei singletrak (in falso piano....:-)).
Alla prossima, magari dalle nostre parti.
Ciauz!

danimott

Biker urlandum
Feedback: 0 / 0 / 0
24/10/10
550
3
Pavone C.se
Sara' che ho visto + volte il video del giro ma ora ho il tormentone.. cioe' canticchio sovente:rock-it:il brano musicale che accompagna le immagini. Quindi ottima anche la scelta musicale ! Degna colonna sonora. Bravo' bravo'..ti confermi ispirato regista. Contento della vostra soddisfazione mi auguro nel 2013 di poter partecipare a vari raduni from mtb-forum visto che si sta creando una certa empatia. :celopiùg: . E cosi' stimolante la scoperta di nuovi percorsi in nuove zone. Le escursioni sono per me' il modo migliore per godere della mtb :))): , la mia filosofia di vita come biker. Questa domenica vado a milano:taxi-dri:..sapete com'e'..non si puo' vivere di sola mtb..qualche attenzione va data anche a.. qualche amicizia femminile %$)) ..che diamine. Pertanto non potro' accompagnare Balvenie & C. Non so' se gia' questo sabato pome, provero' un tour da proporre alla prox, sempre in serra, ma ampliandolo e facendo all'incontrario una parte del percorso che abbiam fatto sabato. Resto in linea. Ciauu

danimott

Biker urlandum
24/10/10
550
3
Pavone C.se
E' gia' in cantiere nuova proposta :artista:per sta' primavera x l'intera giornata : serra + laghi:balla-co:. Appena avro' testato tutto il percorso lo postero' al vs. gradimento .. :il-saggi:

balvenie

Biker tremendus
Feedback: 2 / 0 / 0
10/8/09
1.362
1
ciriè
www.flickr.com
E' gia' in cantiere nuova proposta :artista:per sta' primavera x l'intera giornata : serra + laghi:balla-co:. Appena avro' testato tutto il percorso lo postero' al vs. gradimento .. :il-saggi:
Studia bene che io e Stepper per primavera inoltrata ne abbiamo un'altro:
partenza da Forno, salita al bandito, piano Audi, mangiata al rifugio, Monte Soglio e discesa a Forno. Si tratta di un raduno un po piu impegnativo

poudzo

Biker serius
Feedback: 36 / 0 / 0
29/5/03
118
0
terre del lord\vda
Studia bene che io e Stepper per primavera inoltrata ne abbiamo un'altro:
partenza da Forno, salita al bandito, piano Audi, mangiata al rifugio, Monte Soglio e discesa a Forno. Si tratta di un raduno un po piu impegnativo
allora mi devo allenare!!

danimott

Biker urlandum
24/10/10
550
3
Pavone C.se
Temperature permettendo probabile :nunsacci: uscitina ai laghi x quel che mi riguarda.. vedi discussione : canavese o eporediese Ciau

danimott

Biker urlandum
24/10/10
550
3
Pavone C.se
Accennavo in altra discussione ( Eporediese ) ad una variante nel ritorno da Andrate, preso dall'entusiasmo di una nuova ( x me' ) scoperta :free:relativa ad una mulattiera che ho trovato fantastica. Mulattiera che porta a Montestrutto. Pero' a ben pensarci se saremo in diversi e' meglio rimanere su quella di paratore nello scendere, sia per non allontanarci troppo dai laghi sia xche' x qualcuno potrebbe essere troppo impegnativa. Gia' paratore non e' uno scherzo. Ho sempre la tentazione di allungare preso dalla voglia di rendere il giro ancora + emozionante ma non perdero' di vista la moderazione :medita: . Gia' com'e' nell'idea originaria sara', se fatta, un munta e cala dove mettera' alla prova la nostra tempra :azz-se-m:. Proponevo un pranzo al sacco piuttosto che un ristorante ( ci sarebbe un posto ad Andrate ma non ne conosco la qualita' ) anche xche' avremmo piu' tempo x completare il giro che non sara' certamente corto. D'altro canto proporro' a chi fosse interessato un giretto (!?!) appena sara' asciutto, dove sperimentare la bellissima mulattiera sino a Montestrutto :!: , tornando ad Ivrea x la via francigena. Partenza dalla piazza del mercato d'Ivrea, saliremo dai laghi e con una porzione d'asfalto da Chiaverano alta ci porteremo ad Andrate ( a meno che qualcuno non voglia impiccarsi salendo da Paratore :specc: ). Postero' nelle tre discussioni : Eporediese, Canavese e in questa l'invito a chi avra' il piacere di partecipare. :il-saggi:

brillo71

Biker serius
10/8/12
242
0
AMI
Bike
MTB e BDS
Accennavo in altra discussione ( Eporediese ) ad una variante nel ritorno da Andrate, preso dall'entusiasmo di una nuova ( x me' ) scoperta :free:relativa ad una mulattiera che ho trovato fantastica. Mulattiera che porta a Montestrutto. Pero' a ben pensarci se saremo in diversi e' meglio rimanere su quella di paratore nello scendere, sia per non allontanarci troppo dai laghi sia xche' x qualcuno potrebbe essere troppo impegnativa. Gia' paratore non e' uno scherzo. Ho sempre la tentazione di allungare preso dalla voglia di rendere il giro ancora + emozionante ma non perdero' di vista la moderazione :medita: . Gia' com'e' nell'idea originaria sara', se fatta, un munta e cala dove mettera' alla prova la nostra tempra :azz-se-m:. Proponevo un pranzo al sacco piuttosto che un ristorante ( ci sarebbe un posto ad Andrate ma non ne conosco la qualita' ) anche xche' avremmo piu' tempo x completare il giro che non sara' certamente corto. D'altro canto proporro' a chi fosse interessato un giretto (!?!) appena sara' asciutto, dove sperimentare la bellissima mulattiera sino a Montestrutto :!: , tornando ad Ivrea x la via francigena. Partenza dalla piazza del mercato d'Ivrea, saliremo dai laghi e con una porzione d'asfalto da Chiaverano alta ci porteremo ad Andrate ( a meno che qualcuno non voglia impiccarsi salendo da Paratore :specc: ). Postero' nelle tre discussioni : Eporediese, Canavese e in questa l'invito a chi avra' il piacere di partecipare. :il-saggi:
Interessante...impegnativa!

danimott

Biker urlandum
24/10/10
550
3
Pavone C.se
Heila' .. se c'e' sempre l'idea di fare questo raduno :spetteguless: , con uscita giornaliera e partenza da cascinette, proporrei nel limite del possibile di farlo a fine marzo, dato che nella valle che c'e' all'interno della serra stenta ad andar via la neve. Valle bella da percorrere il + possible asciutta. Aggiornero' ; appena mi sara' possibile la percorrero' :i-want-t:

danimott

Biker urlandum
24/10/10
550
3
Pavone C.se
Uhei.. qua' si langue un poco neh :omertà: . Alura.. deciso ! se il tempo lo permettera' e i meteo danno speranza e prima di salire con i dislivelli.. pensavo sabato 6 nel pome di fare il percorso "serra-laghi". Se a qualcuno interessa fatevi vivi. Altrimenti ne leggerete il post :rosik:. Ho accennato della cosa anche sulla discussione "canavese". Ora partenza 14-14.30 visto anche le giornate ormai + lunghe. Domenica danno acqua. Sara' una pedalata un po' impegnativa e lunghetta, fatta con una certa calma e una discesa da par suo :cassius:. Io mi ritrovero' al piazzale auto parcheggio libero nei pressi della vecchia e gloriosa sede di palazzo uffici Olivetti, nei pressi anche della rotonda Banchette-Ivrea-Pavone . Ciau a tut :il-saggi:

brillo71

Biker serius
10/8/12
242
0
AMI
Bike
MTB e BDS
Uhei.. qua' si langue un poco neh :omertà: . Alura.. deciso ! se il tempo lo permettera' e i meteo danno speranza e prima di salire con i dislivelli.. pensavo sabato 6 nel pome di fare il percorso "serra-laghi". Se a qualcuno interessa fatevi vivi. Altrimenti ne leggerete il post :rosik:. Ho accennato della cosa anche sulla discussione "canavese". Ora partenza 14-14.30 visto anche le giornate ormai + lunghe. Domenica danno acqua. Sara' una pedalata un po' impegnativa e lunghetta, fatta con una certa calma e una discesa da par suo :cassius:. Io mi ritrovero' al piazzale auto parcheggio libero nei pressi della vecchia e gloriosa sede di palazzo uffici Olivetti, nei pressi anche della rotonda Banchette-Ivrea-Pavone . Ciau a tut :il-saggi:
Cercherò di esserci :cucù: (partenza 14,30?).
Anche se mi spaventa un po' la tua descrizione di "pedalata un po' impegnativa e lunghetta".:nunsacci:

danimott

Biker urlandum
24/10/10
550
3
Pavone C.se
Ci troviamo alle 14.15 al parcheggio suddetto. Tranqui sara' una pedalata escursionistica. Ciao. Spero che fai in tempo a leggere questo messaggio.

danimott

Biker urlandum
24/10/10
550
3
Pavone C.se
Ciao Brillo71, peccato non esserci beccati ma la cosa e' solo rimandata. Ti sei risparmiato un tour un po' duretto, gli ho propinato un po' di tutto,ed'eravamo con 2 giovanetti dalla gamba forte. Anche il mio socio di scorribande in :i-want-t:ha dovuto impegnarsi assai. Ma non era obbligatorio farsi ( un po' ! ) il culo, e' stata l'occasione che ha reso l'uomo ladro. X altri giri faremo qualcosa di, anche, + soft . Dimmi poi se ti interessa fare una notturna.. Ciau :il-saggi: