Tread ufficiale: raduni nel Canavese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Grazie all'enorme successo dei raduni precedentemente effettuati, ho deciso di modificare questo 3D in modo da farlo diventare un angolo ufficiale per tutti i raduni che intenderemo fare.
In modalità random effettueremo dei raduni in varie parti del Canavese e andando all'ultima pagina potrete unirvi e discuterne insieme.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Bene Max, ottimo inizio, spero in uno sviluppo di rilievo, ma sono sicuro che sarà un successo!

Diamo anche una data, proporrei sabato 26 maggio....

Giò
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
intanto mi iscrivo alla disussione
poi se riuscirò ci sarò.......

io preferirei di sabato.....visto corro praticamente tutte le domenica.....ma fate voi
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Anche per me il sabato è più semplice pianificare e soprattutto coinvolgere, però nessun problema, siamo in una fase embrionale, se vogliamo possiamo fare per sabato 10 giugno...
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
Vai a fare la GF Promenado Bike? Dai bel weekend allora!! :i-want-t:
Direi che per la data non andrei oltre, altrimenti tutto è in discussione.

9 Giugno Canavese Freeride Event 2012


si esatto mi sono iscritto stamattina......ho venduto la gf di saint vincent visto che non posso completare la coppa piemonte su strada per problemi di salute e cerco di chiudere almeno quella in mtb
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
15 9 13 21 55
.............:duello:
speriamo che riuscirete a organizzare....
solo che se dite una data dopo tutti si libereranno per quel giorno o faranno il possibile...quindi....campioni....non cambiate spesso data...altrimenti saremmo tutti soci vodafone o tim x spostare gli impegni ....:smile::smile::smile:


ho sempre la maglietta nr 1???
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
bella li, sotto con gli itinerari:

-Baldissero-Muriaglio
-Levone-mulino val-bandito-sentiero gallo-Milani
-Mecca-salita verso Rifugio Salvin-colle della forchetta-discesa su sentiero verso Mecca

Max, se sei d'accordo inserirei giusto qualche info sul percorso proposto, i 2 che hai segnalato te in parte li conosco, mi piacerebbe comprendere meglio Mecca-salita verso Rifugio Salvin-colle della forchetta-discesa su sentiero verso Mecca.
Più che altro perchè al Colle della Forchetta sono andato (lo si trova lungo il tratto che porta al Lago di Monastero partendo da Chiaves) ma tolto il primo single treck il resto per tornare giù, anche facendo esplorazione per 2 ore, non ci ha concesso altro che portage per arrivare ad una starda asfaltata che ci ha riportato velocemente a Chiaves. Direi che se ci sono dei sentieri interessanti mi piacerebbe molto provare questa tua proposta.

Tornando alla descrizione...

Baldissero - Pian delle Nere

Lunghezza: 36 Km
Cartografia: I.G.C. 1:50.000 n. 21 Il Canavese da Ivrea a Chivasso
Periodo consigliato: Tutto l'anno
Tipo: asfalto 25% - sterrato 75% (con single trail e pista freeride)
Dislivello: 940m (1.200m accum.)
Difficolta': B.C.
Località di partenza: Baldissero Canavese seguendo le indicazioni per Preparetto, Castelnuovo Nigra, Monte Calvo, Truc Cravaria, Muriaglio, Monti Pelati e Baldissero.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
15 9 13 21 55
.............:duello:
speriamo che riuscirete a organizzare....
solo che se dite una data dopo tutti si libereranno per quel giorno o faranno il possibile...quindi....campioni....non cambiate spesso data...altrimenti saremmo tutti soci vodafone o tim x spostare gli impegni ....:smile::smile::smile:


ho sempre la maglietta nr 1???

La data ormai è fissata per il 9 giugno, guai a chi manca!!! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo