Tread ufficiale: raduni nel Canavese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Purtroppo sabato non sono uscito in bici. Mi dispiace non essere stato con voi ... ad inseguire le lepri...
In compenso, ieri pomeriggio mi sono fatto un giretto fino a Croceserra, passando per la mitica diagonale. Per essere domenica, ho incontrato pochi viandanti.
Interessante la notturna: quali attrezzature occorrono?
A presto.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Purtroppo sabato non sono uscito in bici. Mi dispiace non essere stato con voi ... ad inseguire le lepri...
In compenso, ieri pomeriggio mi sono fatto un giretto fino a Croceserra, passando per la mitica diagonale. Per essere domenica, ho incontrato pochi viandanti.
Interessante la notturna: quali attrezzature occorrono?
A presto.

Luci ! Si raccomanda delle luci almeno discrete x evitare di fare "salti nel buio". Scrivero' in seguito e in merito nella discussione "Canavese" oppure "Eporediese" xerche' luoghi + idonei, visto che qui, quando sara' ora riparleremo di raduni.. certo che un raduno notturno non sarebbe una brutta idea :idea:.. che ne pensa Balvenie ? e' cosi' suggestivo .. ma mi sa' che.. non ne sara' entusiasta :wink: . Vabbhe'..vorra' dire che ci ho provato %$))
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Mi sta frullando nella mente..questo invito che allego. Qualcuno mi fa sapere se puo' interessare..?
 

Allegati

  • raduno_mtb_enduro_gratutito_copia.jpg
    raduno_mtb_enduro_gratutito_copia.jpg
    42,8 KB · Visite: 12

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Mi sta frullando nella mente..questo invito che allego. Qualcuno mi fa sapere se puo' interessare..?
Interessante, ed è pure gratuito, nel più sano spirito ligure...:smile:
Anche se un po' fuori tema, anch'io rilancio con questo, che non è proprio un raduno::hahaha:
http://www.altaviastagerace.com/index.php/it/
Però, è pur sempre in Liguria.
Sulla pagian FB qualcuno ha già proposto di seguire la gara almeno nel w.e. a mo' di pedalata cicloturistica :i-want-t:

Invece, tornando al ns. Canavese, qualcuno hamai provato il sentiero delle pietre bianche (zona Caluso, Candia)? Ho sentito parlare di una cicloturistica a maggio. Mi piacerebbe provare il percorso. Non che abbia velleità di fare la gara :il-saggi:
Ciao
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Interessante, ed è pure gratuito, nel più sano spirito ligure...:smile:
Anche se un po' fuori tema, anch'io rilancio con questo, che non è proprio un raduno::hahaha:
http://www.altaviastagerace.com/index.php/it/http://www.altaviastagerace.com/index.php/it/
Però, è pur sempre in Liguria.
Sulla pagian FB qualcuno ha già proposto di seguire la gara almeno nel w.e. a mo' di pedalata cicloturistica :i-want-t:

Invece, tornando al ns. Canavese, qualcuno hamai provato il sentiero delle pietre bianche (zona Caluso, Candia)? Ho sentito parlare di una cicloturistica a maggio. Mi piacerebbe provare il percorso. Non che abbia velleità di fare la gara :il-saggi:
Ciao

Ciao, servirebbero + info, sulla prima conosco ma sulla seconda cicloturistica tornerebbero utili + dettagli...
Se domenica pome riesco ad uscire, magari ti contatto qua sabato sera ...
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Rieccomi, finalmente con un po' di tranquillita' x scrivere nel forum. Giorni impegnativi e difficili.. :specc: Vabin.. per quello che riguarda il giro di Caluso-candia sul sito non dicono granche', sino al 26.05 c'e' tempo. Io non ci saro' con tutta probabilita' xche' dovrei essere alla 24h di finale a quella data. Pero' sicuramente appena avremo delle dritte sul giro cicloturistico sara' interessante farlo.. Dai Brillo..ci metteremo daccordo per pedalarlo, dopotutto il percorso erbaluce mtb rimane un ottimo e divertente tracciato e ne sara' sicuramente l'anima. Ci troviamo sulla discussione "Canavese" :il-saggi:
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Brillo.. ho provato il sentiero delle pietre bianche, a sorpresa con un gruppo che frequento. Ricalca a grandi linee l'erbaluce. e' segnalato molto bene. Lo rifaro' presto con un altro amico,se vorrai ci metteremo daccordo. Ciao
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Per l'estate propongo le seguenti date alternative:
sabato 6 luglio
sabato 3 agosto
domenica 4 agosto
sabato 10 agosto
sabato 24 agosto
domenica 25 agosto
Ciao
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao a tutti la discussione sul raduno del 30-06 al monte soglio e sul 3D valli di lanzo per tutte le info potete far riferimento ai post già pubblicati ... vi riassumo in breve l'evento l'appuntamento è nella pz principale di Corio max ore 9.00 , salita tutti insieme verso l'Alpe soglia dove c'è il rifugio, per chi desidera pranzare presso di esso si raccomanda di prenotare direttamente per se ed eventuali amici entro il 27 in modo da permettere ai gestori di organizzare tavoli e vettovaglie in tempo utile essendo un rif aperto solo nei fine settimana e su prenotazione , per la discesa ognuno potrà decidere che percorso utilizzare in base alle proprie esigenze ovvero per la strada della salita con possibilità di varianti sulle mulatiere oppoure salita alla cima del soglio per raggiungere poi sempre su mulatiere milani e forno ovviamente variante più difficoltosa e tecnica !!! Con qst giro si è cercato di accontentare un po tutti nello spirito di fare gruppo e lasciare da parte competitività e quant'altro :-)
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Ciao a tutti la discussione sul raduno del 30-06 al monte soglio e sul 3D valli di lanzo per tutte le info potete far riferimento ai post già pubblicati ... vi riassumo in breve l'evento l'appuntamento è nella pz principale di Corio max ore 9.00 , salita tutti insieme verso l'Alpe soglia dove c'è il rifugio, per chi desidera pranzare presso di esso si raccomanda di prenotare direttamente per se ed eventuali amici entro il 27 in modo da permettere ai gestori di organizzare tavoli e vettovaglie in tempo utile essendo un rif aperto solo nei fine settimana e su prenotazione , per la discesa ognuno potrà decidere che percorso utilizzare in base alle proprie esigenze ovvero per la strada della salita con possibilità di varianti sulle mulatiere oppoure salita alla cima del soglio per raggiungere poi sempre su mulatiere milani e forno ovviamente variante più difficoltosa e tecnica !!! Con qst giro si è cercato di accontentare un po tutti nello spirito di fare gruppo e lasciare da parte competitività e quant'altro :-)




:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Brillo.. ho provato il sentiero delle pietre bianche, a sorpresa con un gruppo che frequento. Ricalca a grandi linee l'erbaluce. e' segnalato molto bene. Lo rifaro' presto con un altro amico,se vorrai ci metteremo daccordo. Ciao

Ciao, anche io ho seguito parte del percorso pietre bianche
Sabato mattina conto di fare il giro ad anello ENT da 27km, se organizzate il giro ci si può dare gancio sul percorso ...
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Ciao, anche io ho seguito parte del percorso pietre bianche
Sabato mattina conto di fare il giro ad anello ENT da 27km, se organizzate il giro ci si può dare gancio sul percorso ...
Sabato e domenica avrei un tour in VdA.
Se dovesse saltare per avverse condizioni meteo, ti avviso qui sul forum e cerchiamo di combinare.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo