Test Trek Checkpoint SL6

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.695
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
[Test] Trek Checkpoint SL6
IMG_0599-31-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Bella. Se proprio, i dischi aero c’entrano poco con la vocazione del mezzo e l’ingresso dei cavi nel telaio è un pugno in un occhio.
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
perni da 174 e 122?!?! è sicuramente uno scherzo.
dai, dì la verità, chi si accorge che è uno scherzo vince la bici!
oppure hai sbagliato a scrivere, oppure 174mm indica una misura diversa (tipo la lunghezza del perno misurato dalle facce esterne), oppure sono così larghi solo nella tua taglia.

l'unica cosa che nn mi piace è che hanno mantenuto lo stack simile a quello della boone che è una bici da gara, l'avrei preferito più vicino a quello della domane a pari taglia. Ha gli attacchi per parafanghi e/o portapacchi?
muovendo il forcellino il disco rimane ben centrato o gratta?
 

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
perni da 174 e 122?!?! è sicuramente uno scherzo.
dai, dì la verità, chi si accorge che è uno scherzo vince la bici!
oppure hai sbagliato a scrivere, oppure 174mm indica una misura diversa (tipo la lunghezza del perno misurato dalle facce esterne), oppure sono così larghi solo nella tua taglia.

l'unica cosa che nn mi piace è che hanno mantenuto lo stack simile a quello della boone che è una bici da gara, l'avrei preferito più vicino a quello della domane a pari taglia. Ha gli attacchi per parafanghi e/o portapacchi?
muovendo il forcellino il disco rimane ben centrato o gratta?
se leggi l'articolo e guardi le foto avrai tutte le risposte
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
perni da 174 e 122?!?! è sicuramente uno scherzo.
dai, dì la verità, chi si accorge che è uno scherzo vince la bici!
oppure hai sbagliato a scrivere, oppure 174mm indica una misura diversa (tipo la lunghezza del perno misurato dalle facce esterne), oppure sono così larghi solo nella tua taglia.

l'unica cosa che nn mi piace è che hanno mantenuto lo stack simile a quello della boone che è una bici da gara, l'avrei preferito più vicino a quello della domane a pari taglia. Ha gli attacchi per parafanghi e/o portapacchi?
muovendo il forcellino il disco rimane ben centrato o gratta?
se leggi l'articolo e guardi le foto avrai tutte le risposte
ho letto il test e visto la foto in cui si vede il perno con la scritta 174mm. mi sembra comunque strano dato che tutto il mercato si è mosso nella direzione 142x12 e 100x12 per questo genere di bici. in più altre recensioni in rete danno come utilizzato quest'ultimo standard
 

teohd

Biker popularis
16/9/17
62
34
0
38
milano
Visita sito
Bike
atala vintage e dahon classic pieghevole
la possibilità di scegliere l’interasse spostando il perno ruota viene descritto come una novità portata da trek..ma nel mondo del ciclismo nessuno ha mai guardato come è concepita una moto?qui si pagano soluzioni “all’avanguardia” che su una moto sono gli standard..
 

Classifica mensile dislivello positivo