• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Vorrei segnalarvi la nuova Trek Checkpoint.
Non sembra male però ha l'orizzontale un po' lungo e il tubo sterzo corto o sbaglio?
https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/bici-da-strada/checkpoint/c/B224/
CheckpointALR5_22630_A_Primary
 

massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito
non mi dispiace,sto'pensando se sostituire l'attuale diverge con questa
https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...heckpoint-sl-5/p/1382000-2019/?colorCode=grey
anche se ad essere sincero mi piace di piu'la domane sl5 2018,ma a quanto pare non e'piu'possibile ordinarla,comunque a mio avviso la cosa sta'sfuggendo di mano,siamo a marzo 2018 e gia'si possono acquistare i modelli 2019:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Io aspetterò a cambiare bici, penso che cannondale e gt arriveranno con nuove bici!!!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
Io aspetterò a cambiare bici, penso che cannondale e gt arriveranno con nuove bici!!!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
io un po'per scherzo ho preso la diverge(la piu'economica ad un buonissimo prezzo)volevo vedere se potesse piacermi come tipologia di bici)ebbene da quando l'ho presa uso quasi sempre quella,nonostante abbia altre bike di un po tutte le tipologie,e allora volevo prendere qualcosa di piu'performante,e'le trek mi piacciono parecchio,se dal mio sivende avro'la possibilita'di vederla dal vivo......chissa'
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito
io un po'per scherzo ho preso la diverge(la piu'economica ad un buonissimo prezzo)volevo vedere se potesse piacermi come tipologia di bici)ebbene da quando l'ho presa uso quasi sempre quella,nonostante abbia altre bike di un po tutte le tipologie,e allora volevo prendere qualcosa di piu'performante,e'le trek mi piacciono parecchio,se dal mio sivende avro'la possibilita'di vederla dal vivo......chissa'

Consiglio, aspetta settembre, potrebbero, anzi, ci saranno novità, sia per i gruppi, sia per le bici, cannondale e gt


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo