trek fuel ex 7 vs giaint reign 1

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Blues, questa è la differenza. Sono propriop due categorie dieverse di bicicletta. Escursioni e geometrie diverse, la Trek è una trailbike (che vuol dire "bici da sentiero") con 120 mm di escursione, la Giant Reign una AM con 150 mm.

Scusa, ma prima di proseguire devi chiarirti un attimino le idee su quello che ti serve. Se in discesa vai tranquillo su sentieri battuti 150 mm non ti servono a niente, meglio togliere peso piuttosto. Tanto per capirci.

Trek Fuel Ex è in alternativa a Giant Trance X, mentre puoi confrontare la Reign con la Trek Remedy. Prima magari però decidi se vuoi più escursione/robustezza o più pedalabilità/leggerezza, poi ti toglierai il sonno pensando alle possibili alternative dello stesso genere.

Altrimenti è come essere indecisi se sia meglio un Hummer o una Porsche... non ha molto senso.

Ciao,

M.
 

Classifica mensile dislivello positivo