Trek Fuel

Discussione in 'Trail Bikes' iniziata da Vtronic, 22/9/15.

1. Rubber80

Rubber80 Biker serius

auguri per la tua nuova mtb...
    il reggisella, a me è perfetto... sembra strano che si abbassi anche avendo sostituito la cartuccia.
    Hai provato a mollare la tensione del cavetto?

2. zean

zean Biker novus

Ciao a tutti! Rispondo a Paolino Pd!!!!Ho notato anche io che il reggisella si abbassava piano piano, ma ero tanto entusiasto di tutte le altre cose positive che non ho dato peso alla cosa. Comunque ho telefonato al venditore, è mi ha detto che forse doveva essere sistemato meglio il cavo del telescopico! Oggi comunque ho riportato la bici, mi ha messo un reggisella fisso, e quello che si abbassava lo ha spedito alla casa costruttrice! Mi ha detto che sicuramente la cartuccia è difettosa! Comunque non penso sia un grosso problema! Staremo a vedere!!!!!! Comunque anche oggi sono poi uscito a fare un giro, e anche con il reggisella fisso, mi sono divertito un sacco! Vi terrò aggiornati!!!! Ciao

3. AlBike72

AlBike72 Biker urlandum

Ieri, domenica, un giro di +o- 115 km con piu di 2500 m/dislivelo dove abbiamo trovato ghiaccio e neve ma anche temperature estive, 23° - 24°.
    Il giro aveva tutto. Salite lunghe, techniche, scassate e lisce e disceze altretato colorite. Sempre piu contento della Fuel (My 2016) mi fa salire ovunque, gamba permetendo, con una comodita e facilita incredibile e la discesa poi con una sicureza da farmi credere un bravo, cosa che non lo sono. In nesun tratto sono sceso dalla bici.
    Due appunti. La sella originale non va daccordo con il mio c**lo.
    Le gomme XR3 gia detto che non mi piaciono specialmente l'anteriore. Le voglio cambiare ma sono indeciso cosa mettere. Le schvwalbe le ho provate sulla front ed hanno una carcassa morbita per il mio peso. Sto valutando i Continental Mountain King II ProTection 29 x 2,4" anteriore e X-King ProTection 29 x 2,2 posteriore. Dite che e una bona combinazione per giri all around?

• Mi piace Mi piace x 1
  4. gabrimonte

gabrimonte Biker novus

Oggi il meccanico mi ha pulito e ingrassato la serie sterzo....
    dopo a casa mi sono accorto che il manubrio ha un gioco nella battuta sia a dx che sx che prima non aveva...
    Il knock block ha una posizione "obbligata"?!...secondo me lo ha rimontato male.. Lo avete mai smontato?

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app

5. Rubber80

Rubber80 Biker serius

si, ha una posizione tutta sua. quando giri il manubrio si ferma alle posizioni di prima?
    se si, prova a tirare solo un pò la serie sterzo dal bullone in testa...però prima allenta le due viti dell'attacco manubrio

• Mi piace Mi piace x 1
  6. gabrimonte

gabrimonte Biker novus

Si ferma a fine battuta...ma fa' un verso strano sembra me lo abbia rimontato male

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app

7. gabrimonte

gabrimonte Biker novus

8. Fianco

Fianco Biker novus

Scusa la mia ignoranza...Ho appena modificato la forca a 140,ora per un cm in più di quanto è cambiato l'angolo sterzo?

9. duccio79

duccio79 Biker serius

Anche a me succede, io ho un ks però all'ultima uscita ho allentato un giro il registro e sembra che vada bene...
    Poi ho dovuto rimandare in assistenza lammorizzatore.... Mi faceva aun effetti spugna come un rumore di sfiato....

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app

10. Rubber80

Rubber80 Biker serius

Fai una prova smontala... e rimontala.. non è difficile

Condividi questa Pagina