Trek o Cube? (primissima bici)

reggiofc

Biker serius
6/11/09
205
0
0
Forlì
Visita sito
per quanto riguarda la rivendibilità sono d'accordo..però giusto per metterti il tarlo...io come prima bici ho comprato questa..usata per due anni e venduta nel giro di una settimana scarsa ad un prezzo che non pensavo neanche..quindi per me si rivende anche cube facile facile..
 

Allegati

  • 29112009.jpg
    29112009.jpg
    62,8 KB · Visite: 44

simonep77

Biker serius
26/2/08
277
2
0
47
Fiorano Modenese (mo)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 125 CF 9 / Cube Ltd ams cc full
A me piacciono tutte e due!!!

Sinceramente vedendole in foto non saprei quale scegliere, bisognerebbe vederle dal vivo!
Come componenti sono simili anche se la Rebe montata su Trek dovrebbe essere migliore della Recon della Cube (o sbaglio?).

Si la reba è migliore della recon.

Sei sicuro che la cube monti una recon, perché mi sembrava che sulle ltd cc 2011 montavano la reba.(forse mi sbaglio).


ciao
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
se la diferenza è di 150€ scegli quella che ti sollazza di più =)
la componentistica è la medesima e in quanto a qualità nn si discutono ne trek ne cube =)

per gusto personale rimarrei sull'alu
 

reggiofc

Biker serius
6/11/09
205
0
0
Forlì
Visita sito
io ho scelto cube anche per il fatto che è un marchio un pò più di nicchia rispetto a trek..a me piacciono le cose particolari..prima giravo con una ghost turchese...
facci sapere..
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
io ho provato una CUBE Ltd race 2011 (quella di colore bianco/rosso/blu) esteticamente molto bella, lo devo ammettere, ma non mi sono trovato..... la bici non è reattiva.

ho provato una TREK 9.8 anno 2009..oltre ad essere anche lei bella esteticamente l'ho trovata innanzitutto piu leggera, nonostante i due anni in piu ripetto alla cube ho notato una qualità nella rifinitura del telaio nemmeno paragonabile con la cube.
Mi sono trovato molto meglio nella fasi tecniche sopratutto in salita dove la trek mi è sembrata più maneggevole.

questa è stata la mia esperienza per poter dire trek è meglio di cube. ;-)
 

rantolo12

Biker novus
10/11/11
8
0
0
vicenza
Visita sito
Ragazzi l'ho presa. Ho deciso per la Cube. Monta tutto XT e REBA anteriore. Ho preferito questa perchè la Trek montava XT solo dietro mentre tutto SLX in avanti e nei comandi. In più, pur di darmela, il rivenditore me l'ha venduta a 1000€ tondi tondi con compiuterino e borraccia. Che dire, sono entusiasta del mio primo acquisto nel rapporto prezzo qualità. Grazie a tutti per i consigli.
 

Misterluc@s

Biker serius
3/6/14
145
1
0
Casamassima (BA)
Visita sito
Ragazzi l'ho presa. Ho deciso per la Cube. Monta tutto XT e REBA anteriore. Ho preferito questa perchè la Trek montava XT solo dietro mentre tutto SLX in avanti e nei comandi. In più, pur di darmela, il rivenditore me l'ha venduta a 1000€ tondi tondi con compiuterino e borraccia. Che dire, sono entusiasta del mio primo acquisto nel rapporto prezzo qualità. Grazie a tutti per i consigli.

Bhe amico, a distanza di 2 anni come va la tua CUBE?
La sto valutando anch'io
 

Classifica mensile dislivello positivo