Trek procaliber 9.6 oppure 9.7 nuove aiutatemi!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
Quasi sicuramente ho deciso per una di queste 2,ci sono 500 euro circa tra una e l'altra, vale la pena secondo voi stare sulla 9.6 oppure quei 7 etti di peso fanno la differenza? Non faccio gare e non giro tantissimo però da adesso con la corsa a piedi devo calare per problemi fisici e allora userò molto di più la bici .ora ho un frm 8hp da 26 leggerissima Che dite ???cosa scegliere??

Sent from my SM-G955F using MTB-Forum mobile app
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Se non è un problema economico punta la 9.7. Cerchi migliori, forcella migliore e probabilmente anche altri componenti. In una vecchia discussione ho letto che i 500€ sono ampiamente ripagati. Comunque fatti fare un bello sconto perché a breve presentano il nuovo modello. Io alla fine ho preso una Scott Scale 920 ma la Trek era stata la mia prima scelta, avrei sicuramente preso la 9.7.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
Se non è un problema economico punta la 9.7. Cerchi migliori, forcella migliore e probabilmente anche altri componenti. In una vecchia discussione ho letto che i 500€ sono ampiamente ripagati. Comunque fatti fare un bello sconto perché a breve presentano il nuovo modello. Io alla fine ho preso una Scott Scale 920 ma la Trek era stata la mia prima scelta, avrei sicuramente preso la 9.7.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si infarti guardavo anche la scale 920 come la tua,solo che non ho rivenditori vicini uno mi ha fatto un preventivo di 2160 euro scontata per la scale 920

Sent from my SM-G955F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo