trek procaliber 9.8 sl 2018 vs ktm myroon prestige 2018

fabiodelb

Biker novus
3/11/16
18
8
0
Visita sito
Bike
KTM myroon master 29'
ciao a tutti! come nel titolo sono indeciso fra queste due mtb, entrambe sarebbero allestite identiche, tutto Shimano XT, forca Fox Factory kashima, anche le route, ho un paio di DRC da 29, la mia indecisione è per le geometrie diverse, preciso che sono un amatore, qualche garetta senza ambizioni di vittoria, e che faccio percorsi con un 40% di bitume per trasferimenti da casa, 30% di sterrati 30% di mulattiere e sentieri dove abbondano radici pietre e gradoni, tratti abbastanza tecnici per cui mi servirebbe una bici versatile e non estrema.....secondo voi tralasciando altre marche e modelli cosa ne pensate delle due sopracitate?...così per incasinarmi la testa ancora di più! grazie!
 

giusnic

Biker novus
La trek più comoda mentre la ktm molto più rigida.

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
Ciao, ciò che dice Antony81 è vero, le ho avute entrambe, anzi ho ancora la KTM Myroon Master 2017, le geometrie sono del tutto diverse e si traducono: a favore di KTM in agilità e reattività, a favore di Procaliber stabilità in discesa e comodità per via dell'isospeed. (soprattutto in salita e nello sconnesso pianeggiante e veloce) Come esperienza personale delle differenti geometrie ti posso dire che sullo stesso percorso che percorro spesso, sullo stretto con Trek non riuscivo a girare con agilità cosa che faccio con disinvoltura con Trek.
 
  • Mi piace
Reactions: Antony81

fabiodelb

Biker novus
3/11/16
18
8
0
Visita sito
Bike
KTM myroon master 29'
Ciao, ciò che dice Antony81 è vero, le ho avute entrambe, anzi ho ancora la KTM Myroon Master 2017, le geometrie sono del tutto diverse e si traducono: a favore di KTM in agilità e reattività, a favore di Procaliber stabilità in discesa e comodità per via dell'isospeed. (soprattutto in salita e nello sconnesso pianeggiante e veloce) Come esperienza personale delle differenti geometrie ti posso dire che sullo stesso percorso che percorro spesso, sullo stretto con Trek non riuscivo a girare con agilità cosa che faccio con disinvoltura con Trek.


grazie della risposta...comunque ho già preso il telaio della ktm master....
 
  • Mi piace
Reactions: giusnic

toniuccio

Biker novus
9/10/17
12
3
0
55
palermo
Visita sito
Bike
trek procaliber
L'ho provata poco..... L'unica cosa che mi fa paura è il perno del isospeed e peso del biker.

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
possiedo la procaliber da diversi anni e l'iso speed e' molto affidabile e sicuro ha uno snodamento di pochi milimeri ma va bene ,ktm non offre garanzia a vita sul telaio e ha un assistenza pessima detto da amici possessori
 

Classifica mensile dislivello positivo