Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Club Trek Procaliber

Discussione in '29 pollici' iniziata da richirava, 5/9/15.

1. dduck76

dduck76 Biker serius

Ho capito come mai la pinza sembra essere più alta del disco.
    In realtà è montata giusta anche perché mi fa la stessa cosa con disco da 160
    Da nuove le pastiglie Shimano hanno un invito dal lato dove entra il disco,per cui é normale che si deva consumare un po’ prima di mordere tutto il disco.
    Non ci avevo pensato prima...

2. zanomoto

zanomoto Biker novus

Bike:
    trek superfly 7 2017
    Ciao a tutti..
    Mi sa che a breve una procaliber 9.8 2018 prenderà il posto in garage alla superfly 7 2017...Trek è Trek
    Solo due domandine.
    OK i freni, ha già messo in conto di shimanizzarli...
    i dubbi riguardano il gx. Come va? come affidabilità? io adesso credo di avere l xt 11v col monocorona...ogni tanto una lavata e un filo d'olio e va...Il GX è uguale o più delicato?Un downgrade all'11v shimano mi sembra un peccato, ma ci ho pensato.
    Cerchi. Sti koove sono cosi terribili? dei cerchi in carbonio li ho già provati, ma non abbastanza da capire se i miei attuale xr1501 sono meglio .
    sono un amatore a cui piace fare qualche gara xc/gf.
    In realtà vorrei solo un telaio in carbonio da montare tutto ciò che ho adesso....ma i telai hanno costi folli...

3. Tc70

Tc70 Biker fantasticus

Bike:
    Picola ma carattarastica...
    Se cerchi nel forum...pare che con il Gx (cambio) alcuni abbiano avuto il problema di rottura gabbia...
    Se prendi un telaio no brand nei siti giusti i prezzi non sono poi cosi impossibili...;-)

4. zanomoto

zanomoto Biker novus

Bike:
    trek superfly 7 2017
    (letto questo forum da pagina 172 )
    ho letto dei problemi alla gabbia...ma chiedevo principalmente se richiede continue regolazioni..
    I telai no brand.....quanto ci si può fidare?ne ho guardati...non cerano manco le geometrie...e io oltre i 70° gradi dello sterzo non vado....:i-want-t:

5. multistesco

multistesco Biker cesareus

Bike:
    trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
    Uso la trek procaliber 9.8 sl in modo intensivo da settembre e sia i freni che il cambio sono andati alla grande col 32/42 vai dappertutto, ho fatto gare xc granfondo e marathon a livello di affidabilitá vanno bene

6. zanomoto

zanomoto Biker novus

Bike:
    trek superfly 7 2017
    hai la 2017 a 11v immagino :prost:

7. multistesco

multistesco Biker cesareus

Bike:
    trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
    No la 2018 e il 32/50 in gara mai usato

8. zanomoto

zanomoto Biker novus

Bike:
    trek superfly 7 2017
    aa...ok...

9. momo82it

momo82it Biker extra

Ciao a tutti scusate l’intrusione sto per acquistare una Procaliber nuova 9.7 però sono indeciso sulla taglia sono alto 1.78 e di solito pedalo a 76cm sarei orientato sulla 18.5 controllando sul simulatore taglie trek voi da utilizzatori che consigliate?

10. gigiooo

gigiooo Biker serius

la 18.5 dovrebbe calzarti a pennello

11. poulexcook

poulexcook Biker serius

Io uso una 18.5 , alto 174.. ma gambe lunghe.
    Che poi misurando l orizzontale.. col metro a casa mi fa 60cm circa.. e non 61 come da tabelle trek.. cmq... per te vai di 18.5

Sent from my G7-L01 using MTB-Forum mobile app

12. zanomoto

zanomoto Biker novus

Bike:
    trek superfly 7 2017
    9.8 2018 arrivata ieri..
    Prova in staffetta cittadina serale da 1 h, poi ridotta a 30 min causa pioggia su porfido....no buono..
    Prime impressioni? Sentirsi a casa, arrivando dalla terza trek
    Sella molto comoda, forse anche grazie al tubo sella XXX,
    Arrivata con SID con cartuccia charger, gomme Roket ron, pipa da 80 mm
    Domani vediamo sullo sterrato come andiamo, ma le premesse sono ottime.
    Solo all'eagle credo ci andrà un attimo a rodarsi...
    Aaa, su consiglio del negoziante, unica modifica consigliata, il manettino X01, molto più efficente del gx..

:}}}::}}}::}}}:

13. Gruaro

Gruaro Biker novus

Bike:
    trek procaliber
    Buon giorno a tutti. Vorrei compiere il passo definitivo nell'area dei "considerati imbranati in discesa tecnica" montanto un reggisella telescopico. A parte il dilemma "cavo fuori o dentro", mi piacerebbe saper ne caso di passaggio interno per dove caspita si passa vista la presenza dell'isospeed. Qualcuno lo ha già montato? (sul web non trovo nulla di concreto). Grazie a tutti!

14. pavlinko80

pavlinko80 Biker poeticus

passa dentro il tubo obliquo per finire poco sopra il m.c , il cavo lo fai passare dall ingresso dx sul sotto la serie sterzo, io ci avevo montato sulla mia vecchia 9.8 un reggi bontrager line da 80mm di escursione e passaggio cavi interno. aggravio di peso e' sui 300gm, pero' in discesa nel ripido e tecnico cambia tutto si guida molto meglio piu velocemente e senza rischiare

15. Gruaro

Gruaro Biker novus

Bike:
    trek procaliber
    Grazie mille! Quindi corre dal reggisella la passando sopra il movimento è risale dentro l'obliquo, senza uscire. Interessante...non credo sia difficile da fare.

16. pavlinko80

No. Bisogna solo armarsi di pazienza per far passare la guaina dall obliquo al m.c . poi metti il cavo e il telescopico e il comando

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app

17. kaver82

kaver82 Biker superis

Bike:
    Cube
    Ciao a tutti, ero indeciso se acquistare una trek pro caliber 9.8 SL. Sono alto 187.5 cm e ho cavallo alto ( 93cm) che taglia mi consigliate? 21.5 o 23? (anche se quest'ultima mi sembra troppo grande no?
    Faccio esclusivamente sterratoni veloci in pianura e qualche garetta xc tranquilla. Me la consigliate oppure è meglio una mtb più corsaiola?
    Grazie

#3897 kaver82, 18/7/18 alle 15:41
    Ultima modifica: 18/7/18 alle 15:54
  18. Gruaro

Gruaro Biker novus

Bike:
    trek procaliber
    Mi sa che il Magura elettonico wi-fi risolverebbe tutto! ;)

19. pavlinko80

non saprei , ho letto che non e' proprio veloce per via del wireless. meglio un classico tele con cavo interno

20. zanomoto

zanomoto Biker novus

Bike:
    trek superfly 7 2017
    Stasera sostituito il Rochet Ron 2.25 post con un crossmark 2.1 che avevo già sulla vecchia biga , cercando un po più di scorrevolezza e per non sfondare subito la RR
    Peccato che a calibro il 2.1 maxxis sia largo quanto il 2.25 di schwalbe...
    peso 50 gr forse..a favore del RR
    Unico neo....a stallonare dai kovee .....pensavo di dover ricorrere allo smontagomme da moto....mai visto una cosa cosi ostinata

Sto caricando...

Condividi questa Pagina