Club Trek Procaliber

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
dipende dalle tue misure, ma in linea di massima la 17.5 è quella piu indicata se non hai un cavallo troppo lungo. la 18.5 è piu comoda come tg per la tua altezza ,ma sicuramente sarà meno reattiva, dipende da quello che cerchi. se vuoi stabilità e sicurezza in discesa meglio una 18.5, altrimenti se ci farai gare e se cerchi reattvità e risposta rapida una tg in meno
 

zanomoto

Biker popularis
29/11/17
51
14
0
42
castelnuovo don bosco
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.8 sl
...avevo già letto in precedenza qualche info a riguardo...ma , sostituendo i kovee originali con cerchi in alluminio , magari da 25 di larghezza interna , si avvertono cambi di carattere sulla 9.8 2018?
 

Andrea Tallerico

Biker popularis
30/1/18
56
2
0
41
Costabissara VI
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol sx29.4
Ciao a tutti ho appena ordinato la mia prima trek procaliber 9.8 sabato andrò a ritirarla e fare la messe in sella. Mi e stata consigliata e ordinata una 18,5. Io sono alto 174 e ho un cavallo da 81,5 guardando le tabelle trek sarei perfetto che ne dite?
Un’altra cosa vorrei fare cambiare subito le coperture Bontrager con la quale nella vecchia Mtb mi Son trovato male in quanto duravano veramente poco nemmeno mezza stagione. Mi piacerebbe usare qualcosa di bicolore beige/nero. Ho visto Maxxis ikon e vittoria Barzo. Qualche consiglio? I cerchi sono i keove con canale da 30.grazie
 

rampikino68

Biker serius
19/2/06
241
18
0
tortellini city
Visita sito
Bike
Oiz
Ciao a tutti ho appena ordinato la mia prima trek procaliber 9.8 sabato andrò a ritirarla e fare la messe in sella. Mi e stata consigliata e ordinata una 18,5. Io sono alto 174 e ho un cavallo da 81,5 guardando le tabelle trek sarei perfetto che ne dite?
Un’altra cosa vorrei fare cambiare subito le coperture Bontrager con la quale nella vecchia Mtb mi Son trovato male in quanto duravano veramente poco nemmeno mezza stagione. Mi piacerebbe usare qualcosa di bicolore beige/nero. Ho visto Maxxis ikon e vittoria Barzo. Qualche consiglio? I cerchi sono i keove con canale da 30.grazie
Ho anch'io una Procaliber 9.8 sono 1.75 x 80.5 di cavallo e mi trovo molto bene sulla 17.5 con attacco manubrio da 90mm. Secondo me la 18.5 è un pelo grande, ma dipende anche dall'utilizzo.
Rimane sempre una gran mtb
Ciao a tutti


Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

Cloods

Biker popularis
26/10/10
65
9
0
Ancona
Visita sito
Bike
Specy Epic Marathon
Ho anch'io una Procaliber 9.8 sono 1.75 x 80.5 di cavallo e mi trovo molto bene sulla 17.5 con attacco manubrio da 90mm. Secondo me la 18.5 è un pelo grande, ma dipende anche dall'utilizzo.
Rimane sempre una gran mtb
Ciao a tutti


Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
stessa altezza e 79.5 di cavallo..17.5 una Pro C 9.7 2019..perfetta
 

Andrea Tallerico

Biker popularis
30/1/18
56
2
0
41
Costabissara VI
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol sx29.4
Ho anch'io una Procaliber 9.8 sono 1.75 x 80.5 di cavallo e mi trovo molto bene sulla 17.5 con attacco manubrio da 90mm. Secondo me la 18.5 è un pelo grande, ma dipende anche dall'utilizzo.
Rimane sempre una gran mtb
Ciao a tutti


Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Grazie ma cosa intendi per che utilizzo devo farne?
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Sto valutando l'acquisto di un telaio Procaliber (non SL) da usare come bike da allenamento veloce in alternativa alla mia trail bike (Stumpjumper), che terrei per i giri del weekend. A tendere magari anche qualche garetta XC e Marathon senza pretese. Di solito non cerco il tempo a tutti i costi in salita e in discesa mi piace divertirmi. Quindi, monterei un reggisella telescopico.

Le esperienze che ho letto su questo Thread parlano di una front comoda e facile da condurre anche in discesa. Quindi mi sembra di capire che sia quello che sto cercando. Mi confermate?

Essendo alto 1,76 con cavallo 84 (pedalo a 74cm), ho sempre il solito dubbio sulla taglia... Meglio una 18,5 oppure una 19,5?
 

fedguar

Biker novus
30/7/18
14
3
0
51
luino
Visita sito
Bike
trek procaliber
Sto valutando l'acquisto di un telaio Procaliber (non SL) da usare come bike da allenamento veloce in alternativa alla mia trail bike (Stumpjumper), che terrei per i giri del weekend. A tendere magari anche qualche garetta XC e Marathon senza pretese. Di solito non cerco il tempo a tutti i costi in salita e in discesa mi piace divertirmi. Quindi, monterei un reggisella telescopico.

Le esperienze che ho letto su questo Thread parlano di una front comoda e facile da condurre anche in discesa. Quindi mi sembra di capire che sia quello che sto cercando. Mi confermate?

Essendo alto 1,76 con cavallo 84 (pedalo a 74cm), ho sempre il solito dubbio sulla taglia... Meglio una 18,5 oppure una 19,5?
io sono 1.78 e uso una 18.5.
mi trovo bene quindi mi viene da pensare che per te una 19.5 sia grande.
 

Classifica mensile dislivello positivo