Club Trek Procaliber

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ragazzi, sarei intenzionato a prendere la 9.8 per partecipare alle granfondo. Qualcuno l'ha utilizzata per "gareggiare"? O è preferibile comunque la Top Fuel?
 
D

Deleted member 264988

Ospite
Lo so che ci sono già varie discussioni in merito, ma visto che abbiamo la stessa bike magari si è più esaustivi.
Scarpe SPD... quali consigliate come modello?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maigret

Biker novus
28/5/19
8
1
0
54
VENEZIA
Visita sito
Bike
Scott scale 910 2017
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e sto valutando l'acquisto di una nuova 9.7 per sostituire la mia attuale Scale 910 del 2016. Cosa consigliate come taglia ? Sono alto185 con cavallo 86. Principalmente faccio sterrato, argini e bosco. Poca salita.
Le tabelle mi dicono 19,5 ma vedo qui dal forum indicazioni diverse.
Grazie
 

rocki86

Biker serius
23/1/18
183
36
0
37
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10
Ciao volevo chiedervi una cosa, sulla mia procaliber 9.7 2019 monto forcella Reba che ormai ha poco più di mille km, mi chiedevo se anche a voi se da bloccata affonda di un cm o poco più e se il testimone arriva fino a fondo corsa?
Grazie
 

xtx2

Biker serius
28/3/18
214
155
0
48
Nord
Visita sito
Bike
giant
Ciao a tutti,
Vi volevo chiedere un consiglio e un informazione,
Sto pensando di prendere una procaliber 9.7 2020
1 domanda, in configurazione originale i cerchi in carbonio sono così male? Ho letto solo m..... di sti cerchi, ma mi chiedo montando gomme da 2.25 e magari a pressione tipo 1.7 questa bike rimane così un legno?
Seconda domanda, ho visto l'angolo tubo sella, 72.5 oggi i maggiori marchi anno 73.5 ,domanda con un un'angolo del genere nelle salite più impegnative non devi lavorare più con la schiena per sopperire ad un un'angolo così aperto?
Grazie in Anticipo a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo