Club Trek Procaliber

Andrea Tallerico

Biker popularis
30/1/18
53
2
37
Costabissara VI
Bike
Bianchi Methanol sx29.4
e hai preso una front facendo 80% sterrato impegnativo molto sconnesso e con pietre mobili? comunque per tornare alla tua domanda sulle gomme, visto che le ho usate entrambe, in quella condizione andrei sulle Barzo XC-Race TRL da 2.25
Grazie si sono rimasto su una feont perché non potevo permettermi una ful con delle caratteristiche che volevo io.comunque ho fatto così e per ora va benone tranne che le trovo un pelo dure anche se le tengo basse di pressione

Allegati

• Like
Reactions: newgiok

popey

Biker popularis
7/9/07
49
0
Castelli Romani
Salve a tutti, stavo cercando info sulla Procaliber 9.9 visto che ne avrei trovata una (seminuova) e mi sono imbattuto in questi post, ora la domanda che riguarda il problema dell'isospeed , cioè continua ad avere rotture dei foderi alti come ho letto nei vari post? A cosa dovrei far maggiormente caso prendendo una bike usata ? Grazie per gli eventuali suggerimenti

Mauro Eclis

Biker novus
8/5/18
4
1
34
Vicenza
Bike
In fase di acquisto
Ciao a tutti, ieri sera ho ordinato la nuova Procaliber 9.7 2020 e non mi è chiara una cosa: i cerchi sono già nastrati? basta solamente cambiare le valvole e metterci il liquido?
Grazie e buona giornata

Billy78

Biker ciceronis
30/9/13
1.555
144
Mi spiegate una cosa? Perché alcune Procaliber 2020 hanno la forcella con rake da 42 anziché 51 come prevede la geometria G2?

Dùnadan

Biker novus
23/7/19
11
5
38
Monopoli
Bike
Trek Procaliber 9.6 (in evoluzione :))
Salve a tutti, stavo cercando info sulla Procaliber 9.9 visto che ne avrei trovata una (seminuova) e mi sono imbattuto in questi post, ora la domanda che riguarda il problema dell'isospeed , cioè continua ad avere rotture dei foderi alti come ho letto nei vari post? A cosa dovrei far maggiormente caso prendendo una bike usata ? Grazie per gli eventuali suggerimenti
Ciao, da quello che ho visto sia qui che sul gruppo Fb, oltre ai foderi alti la zona da controllare è proprio quella del piantone verticale, appena sotto allo snodo dell'isospeed. Questo per il telaio alleggerito dalla 9.8 in su.

mirkomen77

Biker novus
17/6/15
9
1
Ciao a tutti,
Vi volevo chiedere un consiglio e un informazione,
Sto pensando di prendere una procaliber 9.7 2020
1 domanda, in configurazione originale i cerchi in carbonio sono così male? Ho letto solo m..... di sti cerchi, ma mi chiedo montando gomme da 2.25 e magari a pressione tipo 1.7 questa bike rimane così un legno?
Seconda domanda, ho visto l'angolo tubo sella, 72.5 oggi i maggiori marchi anno 73.5 ,domanda con un un'angolo del genere nelle salite più impegnative non devi lavorare più con la schiena per sopperire ad un un'angolo così aperto?
Grazie in Anticipo a tutti.

Ho la stessa domanda tua... se quei cerchi sono pessimi avevo intenzione di optare per la 9.6 (con XT che preferirei al NX) coi cerchi in alluminio da cambiare in futuro con ruote di mia scelta...