Club Trek Procaliber

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


romfevola

Romolo Fevola
1/6/19
490
188
0
44
Manchester
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.6 2020
Grazie, se puoi, le misuri a 2 bar come riferimento...
Ciao, scusa la mia ignoranza dato che non ho mai misurato le gomme... Come dovrei misurarle? Cioè' la parte del battistrada??

Sono approssimativamente 5,5 cm e dovrebbero essere 2.25 " ma sembrano in effetti lievemente più' piccole ma di pochissimo
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.516
2.026
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
ciao ce l'ho io la 9.7 ormai un po' modificata ma gran bici secondo me, una foto recente ce l'ho su instagram https://www.instagram.com/p/CKZTIlQhLv7/?utm_source=ig_web_copy_link
per le ruote si confermo niente di eclatante, anzi la posteriore è squilibrata "dalla nascita", ma niente di grave. comunque si vorrei fare upgrade l'idea è di assemblarmele per divertirmi in garage.

per le gomme, ralph 2.1" dietro e ron 2.25" davanti, un classico che mal sopporta il fango, ma per il resto ottime.
isospeeed, io peso 82kg e lo sento soprattutto da seduto in discesa.
 
  • Mi piace
Reactions: romfevola

romfevola

Romolo Fevola
1/6/19
490
188
0
44
Manchester
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.6 2020

Heisemberg_1988

Biker ultra
14/11/17
679
206
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 RSL
Ragazzi ma a proposito di pedivelle, io con le 175 tendo a portarle molto sulle rocce… Secondo voi è da valutare l’utilizzo di una 170, oppure ne faccio un uso troppo trail per il tipo di bici che è? Single track a volte parecchio rocciosi..
 

geb95

Biker ultra
20/3/19
656
163
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Salve, oggi la mia ricerca di una HT è terminata con la scelta di una bellissima (almeno per me) Trek Procaliber 9.8, momentaneamente l'ho solo prenotata quindi ancora non è in mio possesso, per quello dovrò attendere il 22 Settembre :pirletto:

Girando i vari negozi mi sono reso conto quanta poca disponibilità c'è in giro...
Comunque non vedo l'ora e spero di aver azzeccato la taglia.

photo_2021-05-04_12-52-53.jpg

Io sono alto 170cm e un cavallo di 78cm e sulla carta dovrei rientrare nella M che è quella che ho ordinato.
Comunque è la mia prima Trek :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: romfevola

Classifica mensile dislivello positivo